Accordi - Rumore - Ros

Video

Testo e accordi per chitarra dei Ros a Xfactor 2017

Introduzione: Mi La Sol Si

Mi                   
Come un graffio nel buio
                  Sol La
in cerca di vittime
Mi                          Re   
schiva, aspetto impaziente
Mim                        La
il momento di pungere
Sol                           Sim
ohoh ohoh ohoh ti va di fare
Mi                   La
ohoh ohoh ohoh rumore

Mim                    La
Ho ascoltato la libertà
Mim                    Sol
dirmi cosa si immagina
Mim                  La
mi ha detto fai rumore
Mi                    La
fai quello che vuoi
                          Sol
contro questa tranquillità
Mim                      Sol
una scossa mi spettina
Sol                    Si
io voglio fare rumore
Mim             La
non dirmi di no

Mi                              Sol

Mim                                      Sol
Aggredita da questo violento vortice
Mi                                   La
Cedo alla tentazione e alzo il volume
                                         La
ohoh ohoh ohoh ti va di fare
                   Sol
ohoh ohoh ohoh rumore

Mi                     La
Ho ascoltato la libertà
                           La
dirmi cosa si immagina
Sol                       Sim
mi ha detto fai rumore
Mi                     La
fai quello che vuoi
Mim                      Sol
contro questa tranquillità
Mi                        La
una scossa mi spettina
Mim                   Sol
io voglio fare rumore
Mi              La
non dirmi di no

Sol                           Si
ohoh ohoh ohoh ti va di fare
                          La
ohoh ohoh ohoh rumore

Mi                              Sol
Ohoh ohoh ohoh ohoh
Mi                     La
ohoh ohoh ohoh

Sol                  Sim
E’ l’ora di attaccare
Mi              La
sporcare di colore
Mim                La
noia ed esitazione
                     La
senza limitazione
Mim               La
è l’ora di attaccare
Mim                 Sol
sporcare di furore
Mim                La
voglia di distorsione
Mi           La
di rumore


Mim                    Sol
contro questa tranquillità
Mi                     La
una scossa mi spettina
Mim                 La
io voglio fare rumore
Sol              Sim
non dirmi di no
Mi                               La
ohoh ohoh ohoh ti va di fare
Sol
ohoh ohoh ohoh rumore

Mi               La
ohoh ohoh ohoh ohoh
Sol
ohoh ohoh ohoh rumore

Commenti