Accordi - Lascia che sia - Andrea Radice

Video


Testo e accordi per chitarra dell'inedito Lascia Che Sia cantata da Andrea Radice a Xfactor 2017


Introduzione: Fa#m Re La Mi

                     Fa#m
Nel sonno eri piccola
               Re
matura, irreale
                    La
restavo a guardarti
                 Mi
e lasciavo passare

                     Fa#m
fermavo il respiro
                       Re
e guardavo lontano
                      La
chiedevo alla notte
                       Mi
di passare più piano
                 Fa#m
e lasciarti vagare
                   Re
lasciarti leggera
                      La
è un incubo e c’ero
                Mi
non vivi nel vero
                 Fa#m       Re
non vivi nel vero
                  La        Mi     
non vivi e ti vedo.

               Fa#m
Cambio posto, spazio,
tempo e noi parole
  Re
stelle, vizi tu sei lì
                  La
di notte in notte
cerchi la verità
                 Mi
più ne vorresti e più ti dirai

            Fa#m Re La Mi
E’ colpa mia
          Fa#m  Re La Mi
è colpa mia
                      Fa#m
e scaglio una foglia
                    Re
il tuo nido rimane
                La
nascondi veleno
                            Mi
dentro molliche di pane


(Fa#m Re La Mi)
e ti vesti diversa
ogni giorno più uguale
modelli l’astratto
e lo rendi reale

(Fa#m Re La Mi)
E ogni volta più attuale
più banale il finale
io

(Fa#m Re La Mi)
Cambio posto, spazio,
tempo e noi parole
stelle, vizi tu sei lì
di notte in notte
cerchi la verità
più ne vorresti e più ti dirai

          Fa#m  Re La Mi
E’ colpa mia
            Fa#m  Re La Mi
è colpa mia

                 Mi
Ti prego non io
       Re
cammino da giorni
La              Mi     Fa#m
ti prego no
                                  Re
se deve, lascia che sia

                     Fa#m Re La Mi
tu lascia che sia
                  Fa#m Re La Mi
lascia che sia
                     Fa#m Re La Mi
tu lascia che sia
                           Fa#m Re La Mi
lascia tu lascia che sia

Commenti