Accordi - Vivendo Adesso Francesco Renga

Video da Sanremo 2014




Testo di Francesco Renga

Un’altra immagine di te 
Un nuovo modo di vedere le cose. 
Eccone una che non sai 
Ecco il mio modo di parlarti d’amore. 
A te che cerchi di capire 
E che provi a respirare aria nuova 
E non sai bene dove sei 
E non ti importa anche se in fondo lo sai che ti manca qualcosa. 
Amami ora come mai 
Tanto non lo dirai 
È un segreto tra di noi 
Tu ed io in questa camera d’albergo 
A dirci che stiamo solo vivendo adesso 
Un’altra immagine di te 
Un nuovo modo di pensare le cose 
E tra quelle che non sai 
Anche il mio modo di parlarti d’amore 
D’amore 
A te che temi la sconfitta 
Ma che cerchi di salvare quel che resta 
Quel che resta 
E sai che non ti volterai 
Che non ti nasconderai 
Sempre dietro l’ennesima scusa 
La stessa 
Amami ora come mai, tanto non lo dirai 
È un segreto tra di noi 
Tu ed io soltanto 
Il fuoco e le fiamme a dire che 
Stiamo solo facendo sesso. 
Tu amami ora come mai, tanto non lo dirò 
È un segreto tra di noi 
Ma vorrei soltanto 
Tu fossi già sicura 
Che stiamo solo vivendo adesso 
Che stiamo solo vivendo adesso 
Che stiamo solo vivendo adesso 
Che stiamo solo vivendo adesso 
Che stiamo solo vivendo adesso 
Amami ora come mai, tanto non lo dirai 
È un segreto tra di noi 
Tu ed io soltanto 
Il fuoco e le fiamme a dire che 
Stiamo solo facendo sesso 
Tu amami ora come mai, tanto non lo dirò 
È un segreto tra di noi 
Ma vorrei soltanto tu fossi già sicura 
Che stiamo solo vivendo adesso 
Che stiamo solo vivendo adesso 
Che stiamo solo vivendo adesso 
Che stiamo solo vivendo adesso


Gli accordi per chitarra di Vivendo adesso di Francesco Renga

Introduzione
Re Re9

                 Sol
Un'altra immagine di te
                                       Re    Re9
Un nuovo modo di vedere le cose.
            La
Eccone una che non sai
                 Sol                         Re Re9
Ecco il mio modo di parlarti d'amore.
             Re
A te che cerchi di capire
                                         Sol
E che provi a respirare aria nuova
               La
E non sai bene dove sei
             Sol
E non ti importa anche se in fondo
    Re
lo sai che ti manca qualcosa.
(Re)
Amami ora come mai
                      La
Tanto non lo dirai
È un segreto tra di noi
                            Si-
Tu ed io in questa stanza d'albergo
           Sol                   Re/Fa#   Mi-  Re
A dirci che stiamo solo vivendo adesso
                  Sol
Un'altra immagine di te
                                            Re Re9
Un nuovo modo di pensare le cose
         La
E tra quelle che non sai
                   Sol                        Re
Anche il mio modo di parlarti d'amore
      Re9
D'amore
             Re
A te che temi la sconfitta
                                                 Sol
Ma che cerchi di salvare quel che resta
Quel che resta
              La
E sai che non ti volterai
              Sol
Che non ti nasconderai
             Re                      La
Sempre dietro l'ennesima scusa, la stessa
(Re)
Amami ora come mai,
                     La
tanto non lo dirai
È un segreto tra di noi
Tu ed io soltanto
     Si-                               Sol
Il fuoco e le fiamme a dire che
                      Re/Fa# Mi-
Stiamo solo facendo sesso.
  Re
Tu amami ora come mai,
                   La
tanto non lo dirò
È un segreto tra di noi
Ma vorrei soltanto
Si-
Tu fossi già sicura
Sol                     Re/Fa# Mi-
Che stiamo solo vivendo adesso
Re
Che stiamo solo vivendo adesso
Che stiamo solo vivendo adesso
Che stiamo solo vivendo adesso
Che stiamo solo vivendo adesso
(Re)
Amami ora come mai,
                     La
tanto non lo dirai
È un segreto tra di noi
Tu ed io soltanto
     Si-                               Sol
Il fuoco e le fiamme a dire che
                      Re/Fa# Mi-
Stiamo solo facendo sesso.
    Re
Tu amami ora come mai,
                   La
tanto non lo dirò
È un segreto tra di noi
Ma vorrei soltanto
Si-
Tu fossi già sicura
Sol                      Re/Fa# Mi-
Che stiamo solo vivendo adesso
Re
Che stiamo solo vivendo adesso
Che stiamo solo vivendo adesso
Che stiamo solo vivendo adesso 

Commenti