Accordi - L'unica - Perturbazione

Video



Testo e accordi delle Perturbazioni

Introduzione
Solm Sib Fa Mib

  Solm           Sib
Erika, tu eri l'unica
               Fa                    Mib
Ma soprattutto nelle ore di ginnastica
          Solm                             Sib
Per te solo al pensiero io mi sentivo un uomo
              Fa                   Mib    
Per te io componevo inutili poesie
Mib Solm Fa Mib

  Solm             Sib
Angela, serata libera
           Fa                             Mib
Dentro al silenzio nella camera dei tuoi
              Solm                          Sib
Abbiam rifatto il letto ci ha visti solo il gatto
           Fa                        Mib
Con la paura dello scatto della serratura
Solm                     Sib
Monica, confetti e musica
           Fa                                  Mib
Un tatuaggio che ora anch'io so dove sta
                 Solm                         Sib
La messa è già finita Tu ti sei rivestita
                  Fa                           Mib
E siamo gli ultimi invitati a andare via
Mib            Solm  
Chi sono io cosa sarò
Fa                  Sib
Che cosa sono stato
Mib                         Solm
Tra quello che ho vissuto
Fa                              Sib
E quello che ho immaginato
Mib       Solm              
Ora di te cosa farò
Fa                Sib
è così complicato
Mib                     Solm      
Se muoio già dalla voglia
Fa                      Sib
di ricordarti a memoria
Mib                     Solm      
Se muoio già dalla voglia
Fa                    Sib
di ricordarti a memoria
Solm                     Sib
Come stai Arianna sono io
             Fa                              Mib
E tuo marito che da sempre è amico mio
            Solm        
Parlarci di nascosto
               Sib
noi non abbiamo un posto
                   Fa                           Mib
Ma quel che manca veramente è dirsi addio
Do-              Mib
Sara perché ti amo
              Solm                           Mib/Mi
La gente giudica ma poi si dà di gomito
                 Sib                         Mib
Molto più giovane di me tutti ci invidiano perché
                Mib/Mi                      Mib
Entrambi abbiam problemi di maturità
Mib           Solm  
Chi sono io cosa sarò
Fa                  Sib
Che cosa sono stato
Mib                        Solm
Tra quello che ho vissuto
Fa                             Sib
E quello che ho immaginato
Mib        Solm        
Ora di te cosa farò
Fa              Sib    
E' così complicato
Mib                     Solm  
Se muoio già dalla voglia
Fa                      Sib
di ricordarti a memoria
Mib Solm Fa Mib

Mib                     Solm  
Se muoio già dalla voglia
Fa                      Sib
di ricordarti a memoria
Mib                     Solm  
Se muoio già dalla voglia
Fa                      Sib
di ricordarti a memoria
Mib                     Solm  
Se muoio già dalla voglia
Mib
di ricordarti

Commenti