Testo + traduzione + accordi Lifted - Naughty Boy ft. Emeli Sandé

Video



Testo e accordi per chitarra di Naughty Boy ft. Emeli Sandé

INTRODUZIONE: F

Verso 1:
F
 Feel like a superhero
Am
 What type of dreams of these
F
 I'm as high as eagles
Am
 I'm taller than the trees
F                Am
 And I can't get back
F                  Am
 I tell my heart relax

PRE-Coro:
G                            G#º
Late at night, in the dark I close my eyes
    G                      G#º
And suddenly everything is gone

Coro:
          Dm              Am
I've been lifted, lifted, lifted
G
Reach up for the light
          Dm              Am
I've been lifted, lifted, lifted
    G
The devil can't catch me tonight
         Dm                  Am
I'm not afraid and I'm not alone
              G
Even when I'm dancing on my own
          Dm              Am      G
I've been lifted, lifted, lifted

Verso 2 (SAME AS Verso 1):
All I hear is music
I'm losing all control
I have no excuses
Can't say I wasn't told
If the sky turns black
I'll tell my heart relax

PRE-Coro (SAME AS BEFORE):
Late at night, in the dark I close my eyes
And suddenly everything is gone

Coro (SAME AS BEFORE):
I've been lifted, lifted, lifted
Reach up for the light
I've been lifted, lifted, lifted
The devil can't catch me tonight
I'm not afraid and I'm not alone
Even when I'm dancing on my own
I've been lifted, lifted, lifted

BRIDGE:
F          Am G                  Am
Feels like I, finally, finally found it
F         Am      G                  Am
More than I, than I could have ever imagined

PRE-Coro (SAME AS OTHERS):
After all this waiting and this holding on
Suddenly everything was gone

Coro (SAME AS OTHERS):
I've been lifted, lifted, lifted
Reach up for the light
I've been lifted, lifted, lifted
The devil can't catch me tonight
I'm not afraid and I'm not alone
Even when I'm dancing on my own
I've been lifted, lifted, lifted

Finale:
F Am
Ahhh [x4]

G G#º
Ahhh [x2]

Traduzione
mi sento come un supereroe, che tipo di sogni sono questi?
sono alto come un’aquila, sono più alto degli alberi
e non posso tornare indietro, ho detto al mio cuore di calmarsi
la notte tardi al buio, chiudo gli occhi
e improvvisamente tutto è sparito
mi solleverò, solleverò, solleverò
per raggiungere la luce
mi solleverò, solleverò, solleverò
il diavolo non mi prenderà stanotte
non ho paura e non sono solo
anche se ballo per conto mio
mi solleverò, solleverò, solleverò
tutto ciò che sento è la musica, sto perdendo il controllo
non ha scuse, non posso dire non lo avevo detto
se il cielo si fa nero, dirò al mio cuore di calmarsi
la notte tardi al buio, chiudo gli occhi
e improvvisamente tutto è sparito
mi solleverò, solleverò, solleverò
per raggiungere la luce
mi solleverò, solleverò, solleverò
il diavolo non mi prenderà stanotte
non ho paura e non sono solo
anche se ballo per conto mio
mi solleverò, solleverò, solleverò
mi sento come se finalmente, finalmente l’avessi trovato
più di quanto io, di quanto io avrei mai potuto immaginare
dopo tutta quest’attesa e trattenimento improvvisamente tutto è sparito
mi solleverò, solleverò, solleverò
per raggiungere la luce
mi solleverò, solleverò, solleverò
il diavolo non mi prenderà stanotte
non ho paura e non sono solo
anche se ballo per conto mio
mi solleverò, solleverò, solleverò

Commenti