Testo - Gli Anni D'Oro - Jake La Furia

Video




Testo di Jake la Furia

Giù la pedivella

In due sopra la sella

Lanciati per la strada

Frá il cuore era una trivella

Ricordo per chiamare

Non avevo il cellulare

La musica frà non era tutta uguale

Dovrei fare le somme

Sembra che non so contare

Perfino alla mia famiglia

Non so più che raccontare

Da quando uso i contanti

Ho chiuso con tanti

Mi credono diverso

Frá hanno chiuso i contatti

Però io mi ricordo le partite

Per strada coi miei fratelli

Su un campo scassato che

ai nostri occhi sembrava Wembley

Ricordo il Genio

Mentre scalvalca Zubizarreta

Con mia madre sul divano

A guardare Mazinga Zeta

Frá le bombole e i graffiti

Le macchie sui vestiti

Io ti guardo e tu mi guardi

E sembra c’abbiano investiti

Siamo un re ed una regina

Un bambino ed una bambina

Frá il trono era una panchina

E vorrei tutto come prima

Come gli anni d’oro

Gli anni d’oro del Grande Milan

Gli anni di Van Basten e Van Damme

Gli anni delle immense compagnie

Gli anni con il booster sempre in due

Gli anni di che belli erano i film

Gli anni degli spacchi In fondo ai jeans

Gli anni della techno nell’hi-fi

Gli anni del tranquillo siam qui noi

Siamo qui noi

Passano gli anni e io non metto

Questa testa apposto

Sempre la collana i denti d’oro

Ed il cappello storto

Ho un po’ più di esperienza

E qualche punto in più sul corpo

Qualche amico l’ho lasciato per la strada

E qualcun altro é morto

Ora lo scooter é una moto grande

Per il resto fraté

Sono diventato zio

E lo zio é diventato padre

A fare il rap sono un colosso

Perché ho ancora la fame addosso

E frà mi scasso ancora

Ogni volta che posso Peró ricordo ieri

Avevo piu amore e più amici veri

Oggi ho soltanto più amanti soldi e pensieri

Ho quei giorni nella testa

Una canna ed era festa

La scuola mi bastava saltarla

Che mi sentivo gangsta

Lei aveva gli occhi più grandi

Che abbia mai visto

É dentro d’ ogni rima d’amore dal primo disco

Siamo un re ed una regina

Un bambino ed una bambina

Frà il trono era una panchina

E vorrei tutto come prima

Come gli anni d’oro

Gli anni d’oro del Grande Milan

Gli anni di Van Basten e Van Damme

Gli anni delle immense compagnie

Gli anni con il booster sempre in due

Gli anni di che belli erano i film

Gli anni degli spacchi in fondo ai jeans

Gli anni della techno nell’hi-fi

Gli anni del tranquillo siam qui noi

Siamo qui noi

Commenti