Testo - Musica Commerciale - Jake La Furia

Video




Testo di Jake La Furia
Permettete una parola?
che è da un po’ che ho nella gola
tanto parlo coma mangio
sono andato poco a scuola
rappo e so di cosa parlo
ciò che scrivo e ciò che ho visto
quando io ho iniziato a farlo
voi eravate a catechismo
oggi è di moda zio dire fallito
all’unico che c’è riuscito
io voglio tutto da che sono nato
mi prendo il braccio tieniti il dito
oggi è di moda zio fare gli artisti
scrivere zero zio come battisti
prendere meno ma con zero rischi
dire che è figo non vendere dischi
Io faccio musica commerciale
perchè mi piace farvi incazzare
però resto un genio sordo del male
perchè al contrario di voi so rappare
sono una fabbrica di successi
sul palco non sul pc
e non ho mai venduto me stesso
però io ho venduto i cd
C’è l’ho fatta senza tv
zio senza la radio e senza youtube
ho fatto i mixtape, i dischi in cantina
io sono il motivo per cui esisti tu
sciacquate la bocca se è per nominarmi
è grazie a me che potete insultarmi
quando in italia l’hip-hop era morto
ho fatto un disco che ancora ne parli
Se il quartiere rendesse più vero zio farebbero tutti il rap di lavoro
poi se ti metti 2 grammi in più d’oro
pensano che non sei più uno di loro
zio sono sempre campato da solo al mondo
e forse è meglio così
perchè se la gente ti volta le spalle
chi non ti tradisce è il microfono e il beat
zio puoi odiarmi
questa è la democrazia
l’attico contro la via
però sei speciale soltanto ad odiare che è meglio
il rap è sempre cosa mia
posso rappare del cazzo che voglio
zio fare i muscoli al mio portafoglio
se tu continui ad averlo nel culo
zio non insistere comprati l’olio
se la gente non viene ai concerti
se i cd non li vuole pagare
non è che l’Italia è un paese di merda
siete voi che fate cagare
frate, non è che ho un messaggio nascosto
frate, non è che ho paura piuttosto
vorrei fare i nomi ma ho detto che fate cagare
fra e quindi manco vi conosco
Zio faccio musica commerciale
perchè la gara non c’è, non è quì
perchè mentre voi state a casa ad odiare
io sono a farmi un culo così
perchè in questo mondo di numeri
zio devi essere il numero uno
e sarà solo dio a giudicarmi
ora per me puoi andare a fanculo
Rappagli una bomba, sti rapper con la fotta
tappagli la bocca, Jake tappagli la bocca
musica commerciale, musica commerciale
musica commerciale, musica commerciale

Commenti