Testo + accordi Luce di Silvia Capasso

Video





Testo e Accordi per chitarra Silvia Capasso

Sol                                                 Fa
Il tuo silenzio ha fatto un bel disastro
Ci ha trascinati qui
Mi-
A farci ribollire ad ogni sguardo
   Do
E tutto è guasto
Sol                                                  Fa
Non mi rimane che ogni tuo dettaglio
E prenderti così
Mi-
Non so ingoiare un altro abbraccio spoglio
Do
Senza orgoglio
Si-7                           La-7
E cadi a pezzi come grandine
Do                             Sib        La-7
Sulla mia pelle ormai sporca di lacrime
Sol
E se poi fosse solo un brutto sogno
Do-
Quando, dimmi, quando mi risveglierò
Re#
A volte puoi toccare il fondo
   Re7
e poi confonderti col fango
Sol
Si può nuotare in un oceano in fiamme
Fa
E fermarsi qui
Mi-
Arrendersi ad un dolore insonne
Do
Poi più niente
Si-7                         La-7
Senti le stelle come esplodono
Do                              Sib       La-7
Su questa pelle ormai stanca di lacrime
Sol
E se poi fosse solo un brutto sogno
Do-
Quando, dimmi quando mi risveglierò
Re#
A volte puoi toccare il fondo
    Re7
e poi confonderti col fango
Sol
Ma tutto crolla sempre all'improvviso c'è
Do-
Troppo amore, troppo da distruggere
Re#
Dio non mi lascerà morire
Re7
Finché avrò fiato per gridare
Mi-  Fa                 Do
C'è   luce al di là di te
    Re
E quanta pace
Sol Do- Re# Re7
(Stacco)
Sol
E se poi fosse solo un brutto sogno
Do-
Quando, dimmi quando mi risveglierò
Re#
A volte puoi toccare il fondo
Re7
e poi confonderti col fango
Sol
Ma tutto crolla sempre all'improvviso
Do-
E c'è troppo ancora, troppo da distruggere
Re#
Arriverò fino alla fine
Re7
Io che ho creduto nell'amore

accordi da Accorddelmomento.com

Commenti