Testo + accordi Per dirti ciao Tiziano Ferro

Video



Testo e accordi di Tiziano Ferro

INTRODUZIONE:
SOL

SOL
Magari un giorno avremo un posto
                            DO
anche nascosto oppur distante
                   RE
dalle tante astanterie
SOL
in cui riposano gli amori ormai in disuso
           DO                           RE
quelli non storici di cui nessuno parlerà
    SOL
E rivela il tuo sorriso in una stella
se vorrai
        DO                        RE
per stasera andrebbe bene anche così
SOL
E non servirà più a niente la felicità
                      DO
più a niente anche la fantasia
                    RE
mi accontenterò del tempo andato
SOL
Soffierà nel vento una lacrima
    RE         DO
che tornerà da te
          SOL
per dirti ciao ciao
    DO
mio piccolo ricordo in cui
   RE                 SOL
nascosi anni di felicità ciao
  DO                         RE
e guardami affrontare questa vita
                  SOL
come fossi ancora qui

SOL DO RE

SOL                      
Magari un giorno l'universo
                        DO
accoglierà la mia richiesta
                 RE
e ci riporterà vicini
SOL                        
tra l'aldilà e il mio nido di
                      DO
città c'è molta differenza
                       RE
anche se provo a non vederla

 

SOL
E giro il mondo e chiamerò il
tuo nome per millenni
      DO              
e ti rivelerai quando non
          RE
lo vorrò più
SOL
e non adesso qui su questo letto
                     DO
in cui tragico mi accorgo
                        RE
che il tuo odore sta svanendo lento
SOL
Soffierà nel vento una lacrima
    RE         DO
che tornerà da te
          SOL
per dirti ciao ciao
    DO
mio piccolo ricordo in cui
  RE                  SOL
nascosi anni di felicità ciao
  DO                        RE
e guarda con orgoglio chi sostiene
                          SOL
anche le guerre che non può
SOL
E senza pace dentro al petto
so che non posso fare tutto
DO                   RE
ma se tornassi farei tutto e basta
SOL
E guardo fisso quella porta
perchè se entrassi un'altra volta
DO                      RE
vorrebbe dire che anche io
          SOL
son morto già
  RE          DO            SOL
e tornerei da te per dirti ciao ciao
    DO
mio piccolo miracolo
   RE                    SOL
sceso dal cielo per amare me
SOL      DO
Ciao e cadono i ricordi
       RE                        SOL
e cade tutto l'universo e tu stai lì
   DO                   RE
La vita come tu te la ricordi
                         SOL
un giorno se ne andò con te

Commenti