Testo + accordi + traduzione - Always Bon Jovi

Video


Testo e accordi per chitarra di Bon Jovi

INTRO:
E -- A
C#m -- B --A

VERSO:

C#
this romeo is bleeding
B
but you can't see his blood
A
it's nothing but some feelings
C# B
that this old dog kicked up

C#
it's been raining since you left me
B
now I'm drowning in the flood
A
you see I've always been a fighter
B A-B-C#
but without you I give up

C#
now I can't sing a love song
B
like the way it's meant to be
A
well, I guess I'm not that good anymore
B A-B
but baby, that's just me

CORO:
E B
yeah, I will love you
A C#m B
baby - Always
E B A
and I'll be there forever and a day -
C#m B
Always
E
I'll be there till the stars don't shine
B
till the heavens burst and

the words don't rhyme
A
and I know when I die, you'll be on my mind
B
and I'll love you
A-B-C#
Always


C#
now you're pictures that you left behind
B
are just memories of a different life
A
some that made us laugh, some that made us cry
C# B
one that made you have to say goodbye
C#
what I'd give to run my fingers through your hair
B
to touch your lips, to hold you near
A
when you say your prayers try to understand
B A-B-C#
I've made mistakes, I'm just a man

C#
when he holds you close, when he pulls you near
B
when he says the words you've been needing to hear
A
I'll wish I was him `cause those words are mine
B A-B
to say to you till the end of time


E B A
yeah, I will love you baby
C#m B
Always
E B A
and I'll be there forever and a day -
C#m B
Always
D G
if you told me to cry for you
A B
I could
G A
if you told me to die for you
B
I would
A G
take a look at my face
A
there's no price I won't pay

to say these words to you

-solo-

ACORDES AL SOLO:
E - B - A -- C#m -B
E - B - A - B - A - B - A

A
well, there ain't no luck

in these loaded dice
B
but baby if you give me just one more try
A
we can pack up our old dreams

and our old lives
B
we'll find a place where the sun still shines


E B
yeah, I will love you
A C#m B
baby - Always
E B A
and I'll be there forever and a day -
C#m B
Always
E
I'll be there till the stars don't shine
B
till the heavens burst and

the words don't rhyme
A
and I know when I die, you'll be on my mind
B
and I'll love you
A-B-C#
Always

Traduzione
Questo romeo sta sanguinando,ma non puoi vedere il suo sangue
Niente,solo alcune sensazioni che questo vecchio cane sta sollevando
Sta piovendo da quando mi hai lasciato,ora sto affogando nel diluvio
Lo vedi sono sempre stato un combattente,ma senza te,io ci rinuncio
Non posso cantare una canzone d’amore nel modo in cui dovrebbe essere
Bene,suppongo di non essere piu così bravo
Ma piccola,Io sono così

E ti amerò piccola,sempre
E sarò lì,per sempre e un giorno,sempre
E sarò li fino a quando le stelle non brilleranno più
Fino a quando il cielo scoppierà e le parole non faranno rima

so che quando morirò,sarai nella mia mente
e ti amo.Sempre
ora le tue foto che hai lasciato
sono solo ricordi di una vita diversa
alcune ci hanno fatto ridere,altre piangere
una che facesti tu per dire addio
cosa darei per passare le mie dita tra I tuoi capelli
toccare le tue labbra,sentirti vicina


quando dici le tue preghiere,cerca di capire
ho fatto degli sbagli,sono solo un uomo
quando lui ti tiene vicina,e ti tira vicino a lui
quando lui dice le parole che tu hai bisogno di sentire
vorrei essere lui,vorrei che quelle parole fossero le mie
vorrei dirtele fino alla fine
e ti amerò piccola,sempre
e sarò lì,per sempre e un giorno,sempre
se mi chiedessi di piangere per te,lo farei
se mi chiedessi di morire per te,lo farei
dai uno sguardo al mio viso,non c’è prezzo che non pagherei
per dirti queste parole
bene,non c’e fortuna in questi dadi truccati
ma piccola se mi dai solo un’altra possibilità
possiamo impacchettare I nostri vecchi sogni e le nostre vecchie vite
troveremo un posto dove il sole splende ancora
si e ti amerò piccola,sempre
e sarò li,per sempre e un giorno,sempre
sarò lì fino a quando le stelle non brilleranno più
fino a quando il cielo scoppierà e le parole non faranno più rima
so che quando morirò,tu sarai nella mia mente
E Ti amo,sempre
Sempre…..

Commenti