Testo + accordi Tanto Il Resto Cambia - Marco Mengoni

Video


Testo e accordi di Marco Mengoni

La Si (x2)
(Intro)
La
Fuori è quasi giorno,
Si
sto pensando a te
La Si
disperato vuoto dentro me..
La
Niente è mai perfetto,
Si
niente come vuoi..
La Re
siamo soli adesso pure noi.
Fa#- Re
non so chi mi aiuterà
Si-
a dimenticarti
La
quando me ne andrò da qui.
Fa#- Re
quanto male ci starò
Si-
che sarai di un altro..
La
lo so ma è giusto così.
Fa#- Re La Mi/Sol#
Se cambierà per te nascerò ancora
Fa#- Re
per il tempo rimasto cura sarò
La Mi/Sol#
niente più come te..
La Si (x2)
(Stacco)
La
è verrà l'inverno
Si
neve scenderà
La Si
il silenzio ti cancellerà..
La
non verrò a cercarti,
Si
io ti scorderò
La Re
servirà del tempo e guarirò..
Fa#- Re
tutto quanto fermo a te
Si-
tanto il resto cambia..
La
vivrò ma non vivrò mai.
Fa#- Re
mille volte scoprirò
Si-
che non mi innamoro
La
anche questo tu lo sai..
Fa#- Re La Mi/Sol#
Se cambierà per te nascerò ancora
Fa#- Re
per il tempo rimasto cura sarò
La Mi/Sol#
niente più come te..
Fa#- Re La Mi/Sol#
se cambierà resti tu, l'universo.
Fa#- Re
ora conterò cento, piano,
La Mi/Sol#
mi volto,non c'è più ritorno.
La Si (x2)
(Stacco)
La
io non so parlare
Si
però proverei
La Re
questa volta forse lo farei.


Accordi da accordidelmomento.com

Commenti