Testo e accordi Il Mare Immenso di Giusy Ferreri

Video


Testo e accordi di Giusy Ferreri
Do- Sib Fa
Fa Re-
A volte io vorrei arrivare in cima ai tuoi segnali
Sib Fa
per intuire tutti i sensi unici
Fa Re-
a volte o quasi sempre io mi perdo nella notte
Sib
decido poi di scivolarti addosso
Do#
e cancellare tutto e niente mi appartiene
Fa La- Re-
ma c’è qualcosa dentro che mi morde l’anima
Sib Fa
L’amore che distrugge come cielo a fulmine
Sib
il nostro cuore fuorilegge
Sol-
spara colpi di dolore
Sib Fa
è troppo tempo che non si fa più l’amore
La-/Mi
non scorre il sangue dentro al fiume
Sib Sol- Fa
-
che ci portava verso il mare, quel mare immenso
Do- Sib
Fa Re-
Adesso non mi pento più e rimango qui da sola
Sib Fa
dipingo la memoria alle pareti
Fa Re-
lo so che quasi sempre io dimenticavo il senso
Sib
non respiravo venti più leggeri
Do#
è scivolato tutto e niente ti appartiene
Fa La- Re-
ma c’è qualcosa dentro che mi brucia l’anima
Sib Fa
L’amore che distrugge come cielo a fulmine
Sib
il nostro cuore fuorilegge
Sol-
spara colpi di dolore
Sib Fa
è troppo tempo che non si fa più l’amore
La-/Mi
-
non scorre il sangue dentro al fiume
Sib
che ci portava verso il mare,
Re-
immenso
Sib
Come radici agli alberi d’inverno, senza più foglie
Re-
quel mare dentro
Sib
che spegne e annega ogni tormento mi toglie il fiato
Sol-
Ma poi ancora respiro
Sib Do
Senza più fiamme
Fa Sib
Sol- Sib Fa
è troppo tempo che non si fa più l’amore
La-/Mi
non scorre il sangue dentro al fiume
Sib
che ci portava verso il mare,
Sol- Fa
-
quel mare immenso...

Commenti