Testo + Accordi io sono per te l'amore Emma Marrone

Video



Testo e accordi di Emma Marrone


INTRODUZIONE: LaMin Fa Do Sol

LaMin Fa Do Sol
Davvero vuoi convincermi
che tutto è stato inutile tra noi.
LaMin Fa Do Sol
E incasso anche quest'ultima
tagliente tua bugia
LaMin Fa Do Sol
se non ci fosse maledetta nostalgia
Fa Do Fa Sol
che ci rende ridicoli
orgogliosi quanto basta
fino ad ucciderci
guardami negl'occhi
poi convincimi che è stato un brutto sogno
vienimi a svegliare
Do LaMin Fa Sol
Parla pure piano,ma dimmi che
senza di me tu non puoi stare
Do LaMin Fa Sol
stringi pure piano, ma tanto
quanto basta per poter capire
Fa Do Fa Sol
che non se ne andrà l'odore
che io son per te l'amore
LaMin Fa Do Sol
E raccontare ad estranei di tutti i fatti miei su noi
LaMin Fa Do Sol
Rivivere gli stessi giorni da una fotografia
LaMin Fa Do Sol
Se non ci fosse questa maledetta nostalgia
Fa Do Fa Sol
che ci rende ridicoli
orgogliosi quanto basta
fino ad ucciderci
guardami negl'occhi
poi convincimi che è stato un brutto sogno vienimi a svegliare
Do LaMin Fa Sol
Parla pure piano ma dimmi che
senza di me tu non puoi stare
Do LaMin Fa Sol
stringi pure piano ma tanto
quanto basta per poter capire
Fa Do Fa Sol
che non se ne andrà l'odore
che io son per te l'amore
Do LaMin Fa Sol
Parla pure piano,ma dimmi che
senza di me tu non puoi stare
Do LaMin Fa Sol
stringi pure piano, ma tanto
quanto basta per poter capire
Fa Do Fa Sol
che non se ne andrà l'odore
che io son per te l'amore

Commenti