Testo e accordi Vittima dei Modà

Video


Testo e accordi dei Modà


La- Mi (x2)
(Intro)
La-
Non chiamo mai
Mi
Ti cerco solo quando poi
La- Mi
Ho voglia di assaggiarti e di confonderti
Re-
me l'hai insegnato tu
La-
che quando scappi e sei distante
Mi
ti cercan sempre
La-
il gioco lo comandi tu
Re-
Ti chiamo stupida
La-
ti prendo pure l'anima
Mi
e non sai mai
quando ritorno
La- Re-
Forse si è quel mio essere un pò bastardo che
La- Mi
se ci penso è quello che che che che
ti piace di me
La-
Spogliati
Re-
senza dolcezza e senza regole
La- Mi
e poi giurami che che che che
tu sei pazza di me
Re-
Godo nel
vederti persa
Fa Mi
vittima della mia rabbia
La-
Chiedevo amore e tu
Mi
amore non mi hai dato mai
La- Mi
E ora scompaio sempre consapevole
Re-
che quando poi
La-
ritorno e ti ritroverò
Mi
sempre contenta
La-
e bella come solo tu lo sai
Re-
ti spoglierai
La-
senza parlare neanche un attimo
Mi
e me ne andrò mentre dormi
La- Re-
Forse si è quel mio essere un pò bastardo che
La- Mi
se ci penso è quello che che che che
ti piace di me
La-
Spogliati
Re-
senza dolcezza e senza regole
La- Mi
e poi giurami che che che che
tu sei pazza di me
Re-
Godo nel
vederti persa
Fa Mi
vittima della mia rabbia
La- Re- La- Mi
(Stacco)
La- Re-
Forse si è quel mio essere un pò bastardo che
La- Mi
se ci penso è quello che che che che
ti piace di me
La-
Spogliati
Re-
senza dolcezza e senza regole
La- Mi
e poi giurami che che che che
tu sei pazza di me
Re-
Godo nel
vederti persa
Fa Mi
vittima della mia rabbia
La-
(Fine)

Accordi da Accordidelmomento.com

Commenti