Testo e accordi Hai un momento Dio - Ligabue

Video




Testo e accordi di Luciano Ligabue

SOL RE DO LAm
C'ho un po' di traffico nell'anima
SOL RE DO LAm
non ho capito che or'e
SOL RE
c'ho il frigo vuoto
DO LAm
ma voglio parlare
SOL RE DO LAm
percio' paghi Te.
SOL RE
Che tu sia un angelo
DO LAm
od un diavolo
SOL RE DO LAm
ho tre domande per Te:
SOL RE
chi prende l'Inter
DO LAm
dove mi porti
SOL RE
e poi di', soprattutto,
DO
perche'?
RE
Perche'
LAm DO
ci dovra' essere un motivo, no?
RE
Perche'
LAm
forse la vita la capisce
DO
chi e' piu' pratico.
SOL RE DO
Hai un momento Dio?
LAm SOL
No, perche' sono qua
RE DO RE4 RE
insomma ci sarei anch'io.
SOL RE DO
Hai un momento Dio?
LAm SOL
O Te o chi per Te
RE DO
avete un attimo per me.

[Ripete l'intro senza l'ultimo pezzo di TAB]

[accordi C.S.]
Li pago tutti io i miei debiti
se rompo pago per tre
quanto mi costa
una risposta
da Te di', su, quant'e'?
Ma Tu sei li' per non rispondere
e indossi un gran bel gilet
e non bevi niente
o io non Ti sento, com'e'?
perche'?
RE
Perche'
LAm DO
ho qualche cosa in cui credere
RE
Perche'
LAm
non riesco mica a ricordare
DO
bene che cos'e'.
SOL RE DO
Hai un momento Dio?
LAm SOL
No, perche' sono qua
RE DO RE4 RE
se vieni sotto offro io.
SOL RE DO
Hai un momento Dio?
LAm SOL
Lo so che fila c'e'
RE DO
ma Tu hai un attimo per me.

SIb RE4 RE SIb
nel mio stomaco son sempre solo
RE4 RE SIb
nel Tuo stomaco sei sempre solo
FA
cio' che sento, cio' che senTi
RE
non lo sapranno mai
SOL RE DO LAm
Almeno di' se il viaggio e' unico
SOL RE DO LAm
e se c'e' il sole di la'
SOL RE DO LAm
se stai ridendo io non mi offendo
SOL RE DO
pero', perche'?
DO
perche'?
RE
Perche'
LAm DO
nemmeno una risposta ai miei perche'?
RE
Perche'
LAm
non mi fai fare almeno un giro
DO
col tuo bel gilet?
SOL RE DO
Hai un momento Dio?
LAm SOL
No, perche' sono qua
RE DO RE4 RE
insomma ci sarei anch'io.
SOL RE DO
Hai un momento Dio?
LAm SOL
O te o chi per te
RE DO
avete un attimo per me?
SOL RE DO LAm
E e e e e e e e

[Ripete il giro SOL RE DO LAm e gradatamente
sfuma nell'intro concludendo sul SOL]




Commenti