Testo - traduzione - accordi - She Said - Plan B

Video


Testo e accordi
Dm
she said i love you boy

i love your soul
A
she said i love you baby oh oh oh ohh

Dm
she said i love you more than words can say
A
she said i love you bayayayayby

Dm
so i said, what you sayin girl it cant be right
A
How can you be in love with me, we only just met tonight
Dm
so she said.. boy i loved you from the start
Am
when i first heard love goes down, something started burning in my heart
F A
i said stop this crazy talk
F A
and leave right now and close the door
Dm
she said but i love you boy i love you so
A
she said i love you baby oh oh oh oh
Dm
she said i love you more than words can say
A
she said i love you bayayayayby (yes you did)

Dm
so now I'm up in the courts
pleading my case in a witness box
telling the judge and jury
the same thing that i said to the cops

A
on the day that i got arrested
im innocent I protested
she just feels rejected
had her heart broken by someone she's obsessed with

Dm
she likes sound on my music
she makes out a fan of my music
thats why "love goes down" makes her lose it
cos she cant seperate the man from the music

A
and im saying all this from the stand
while my girl cries tears from the galleries
this got bigger than i ever could have planned
like that song by the Zutons "Valerie"

F
so the jury dont look like their buying it
and shes making me nervous

A
arms crossed, screwed faced like im trying it
their eyes fixed on me like im murderous

F
they wanna lock me up
and throw away the key

A
they wanna send me down
even though i told them she..

Dm
she said i love you boy

i love your soul
A
she said i love you baby oh oh oh oh (yes you did)
Dm
she said i love you more than words can say
A
she said i love you bayayayayby

so i said why the hell you gotta treat me this way
Dm
you don’t know what love is
A
you wouldn’t do this if you did
Dm
oh no no no noo



Traduzione
Disse ti amo baby
amo la tua anima
disse ti amo baby

ti amo più di quanto le parole esprimono
disse ti amo

ho detto, non può essere vero
come puoi essere innamorata di me
ci conosciamo solo da stasera
lei disse.. baby mi sono innamorata di te da subito
appena ti ho visto mi sono immediatamente innamorata
qualcosa ha dato fuoco al mio cuore
ho detto smettila con queste parole folli
vattene ora e chiudi la porta
lei disse: ma io ti amo baby ti amo cosi
lei disse: ti amo baby oh oh oh oh
lei disse: Ti amo più di quanto le parole esprimono
lei disse: ti amo

così ora davanti al giudice
supplicando il mio caso in un banco dei testimoni
dici al giudice ed alla giuria
la stessa cosa che ho detto ai poliziotti
il giorno che sono stato arrestato
sono innocente, ho protestato
si sente solo respinta
avevo il libro del suo cuore sul mio
qualcuno di cui è ossessionata
le piace il segno sulla mia musica
lei è una fan della mia musica
così io amo perdere i diamanti
perchè lei non può fermarsi e leggere l’uomo dalla musica
e sto dicendo tutto questo da qui
ma la mia ragazza piange lacrime, le gallerie
sono diventate più grande di quanto avessi mai potuto architettare
come la canzone degli Zuton, Valerie
così la giuria non sembra come se se la stesse bevendo
e lei mi rende nervoso
e sono messo male anche se ci provo
i loro occhi fissi su di me come se fossi un omicida
vogliono imprigionarmi
e buttare via la chiave
vogliono mandarmi all’inferno
anche se ho detto loro che lei…

hai detto ti amo baby
amo la tua anima
ha detto ti amo baby


ti amo più di quanto le parole esprimono
disse ti amo

Così ho detto perché mi tratti in questo modo
non sai cosa significa amore
non l’avresti fatto se lo sapessi

Commenti

Anonimo ha detto…
tradotto davvero malissimo!!
leggete piuttosto questa traduzione:
Lei disse ti amo ragazzo
Io amo la tua anima
e Lei disse ti amo piccolo oh oh oh ohh

lei disse ti amo più di quanto le parole possano esprimere
Lei disse ti amo

Così ho detto, che cosa dici ragazza?
Non può essere vero
come puoi essere innamorata di me
ci siamo incontrati solo stasera
lei così disse ragazzo ti ho amato da subito
quando ti ho visto mi sono immediatamente innamorata
qualcosa è iniziato a bruciare nel mio cuore

Ho detto ferma questo folle parlare
e vattene in questo momento e chiudi la porta
lei disse: ma io ti amo ragazzo, ti amo cosi
lei disse: ti amo baby oh ..
lei disse: Ti amo più di quanto le parole possano dire
lei disse: ti amo bayayayayby (sì l’hai fatto fatto)

Perciò ora sono davanti alla corte
A rilasciare le dichiarazioni sul mio caso sul banco dei testimoni
Raccontando al giudice e alla giuria
La stessa cosa che ho detto ai poliziotti
Il giorno in cui mi hanno arrestato
“Sono innocente” ho protestato
“Lei si è sentita rifiutata
Aveva il cuore distrutto da
Qualcuno di cui era ossessionata
Le piace la mia musica
E’ una fan della mia musica
ecco perché “l’amore che cala” glielo fa perdere
Perché non riesce a separare l’uomo dalla musica”
E sto dicendo tutto questo dal banco
Ma la mia ragazza piange dalle gallerie
E’ diventata una questione più grande di quando avessi potuto programmare
Come quella canzone degli Zutons “Valerie”
Perciò la giuria non pare starsela bevendo
E lei mi sta facendo innervosire
E sono fregato, anche se ci sto provando
I loro occhi fissi su di me come se fossi un assassino
Vogliono chiudermi in cella
E gettare via la chiave
Vogliono distruggermi
Anche se gli ho detto che lei….

Lei ha detto, “ragazzo, ti amo”
Amo la tua anima
Lei ha detto, “ti amo, piccolo” (si, lo hai fatto)

Lei ha detto “ti amo più di quanto si possa esprimere a parole”
Lei ha detto, “ti amo, piccolo”