Testo e accordi Piango per te - Silvia Olari

Video



Scarica l'mp3


Testo e accordi di Silvia Olari

Mi- La- Si

Mi-
Spengo la luce accesa,
La- Si
fragile e offesa mi guarda
da un pò.
Mi-
E’ una frenesia incompresa,
La- Si
di fare a pezzi un passato
ingrato.
Mi-
Mi chiedo se è normale,
La- Si
Sbattere un pugno sentirsi
così.
Mi-
Persa in un temporale,
La- Si
nel buio di un’alba crudele lontana
La- Re
Ero
felice quando aprendo gli occhi ritrovavo te.
La- La-7dim
Già ci credevo in
questa favola.
Si
Ma il tempo si è preso gioco di me.
Mi- La-
E vado incontro
al vento e grandine
Si
ma ancora io piango per te
Mi-
La-
Riconto i passi
lenti e aridi
Si
un altro sentiero non c’è.
Mi-
La-
Ascolto il battito
imponente del
Si
mio cuore che soffre di più.
Mi- La-
La breve sorte del mio
cielo, ed io
Si Mi- Do Si
ancora io piango per te.

Mi- La-
Un’altra luce accesa,
Si
e un
desiderio che riaccenderò
Mi- La-
con la frenesia indifesa
Si
di fare a pezzi
il presente però,
Mi- La-
quello che sento adesso,
Si
è un nodo in gola che
soffocherà.
Mi- La-
Un grido nel silenzio,
Si
in questa mia notte che
inchioda
una nuova speranza dentro al colore

Mi- La-
E andando incontro al
vento e grandine
Si
ma ancora io piango per te
Mi- La-
Contando i passi lenti
sento che
Si
un altro percorso non c’è
Mi- La-
Ascolto il battito imponente
che
Si
mi spinge a soffrire di più,
Mi- La-
A brevi istanti del mio cielo, ed
io
Si La-
ancora io piango per te.

Mi- Mi-2 Sol Do
La notte timida nasconde gli orizzonti e
Si
quei
traguardi che io ho raggiunto in salita.

Mi-
La-
Ma vado incontro al vento e
grandine
Si
ancora piango per te
Mi-
La-
Riconto i passi lenti e aridi,
Si
un
altro sentiero non c’è.
Mi-
La-
Rallento il battito del cuore che
Si
mi
spinge a soffrire di più.
Mi-
La-
Non posso credere al domani, se
Si Do
ancora
io piango il passato, e
Si Mi- La-
se ancora io piango per te
Si Mi- La-
ancora io piango per
te
Si
ancora io piango per.

Commenti