Testo e accordi di Bucaneve - Eros Ramazzotti

Video


Testo e accordi di Eros Ramazzotti
Sol# Mi Fa#


Sol# Fa- Mi
Come un bucaneve sei spuntata fra le brine del mio tempo,
Sol#
sorprendendo anche me…
Sol# Fa- Mi
Questa è l’immagine precisa che mi viene sempre in mente
Sol#
quando io penso a te.
Do- Sib-
Penso a te, mentre i giorni tramontano,
Do- Sib- Re#
come foglie che d’autunno rosseggiano, sugli alberi,
Sol# Fa- Mi
Forse la bugia mia più grossa io l’ho fatta a me stesso,
Sol#
nascondendomi a te…
Sol# Fa- Mi
ma i miei sentimenti in carne ed ossa sono così veri, adesso..
Sol#
più finzione non c’è..
Do- Sib-
Tu non sai che oramai non credevo più,
Do- Sib- Do#
al ritorno di quel mondo romantico, che ispiri tu…
Re#
Quando ti vorrei, quanto ti vorrei,
Fa- Do# Sol#
tu non lo sai.. quanto sognare che ancora mi fai.
Re#
Fammi illudere, fammi credere
Fa- Do# Sol#
ancora un pò a un ideale d’amore che ho..
Re# Fa-
Tu non puoi sapere, non sai,
Re# Do#/ (Sol# Sib- Do Do#)
tu non puoi sapere quanta vita in più, mi dai…
Sol# Mi Fa#
(Stacco)
Sol# Fa-
Se potessi resettare il cuore,
Mi
azzerarne le memorie,
Sol#
troppo brevi per me..
Sol# Fa-
cancellarne i segni di ogni errore,
Mi
ripulirlo dalle scorie,
Sol#
da ogni macchia che c’è,
Do- Sib-
io vorrei ritrovare qui dentro me,
Do- Sib-
l’innocenza primitiva dell’anima,
Do#
per darla a te..
Re#
Quanto ti vorrei, quanto ti vorrei
Fa- Do# Sol#
tu non lo sai quanto sognare che ancora mi fai.
Re# Fa-
Fammi illudere, fammi credere ancora un po’
Do# Sol#
a un ideale d’amore che ho…
Re# Fa-
Tu non puoi sapere, non sai,
Re#
tu non puoi sapere..
Re# Fa- Do# Sol#
(Stacco con assolo)
Re# Fa-
Fammi illudere, fammi credere ancora un po’
Do# Sol#
a un ideale d’amore che ho.
Re# Fa-
Tu non puoi sapere, non sai,
Re# Do# (Sol# Sib- Do Do#)
tu non puoi sapere quanta vita in più..
Sol# Mi Fa#
mi dai…
Sol# Mi Fa#
che mi dai..
Sol#

Commenti