Accordi - testo - La mia banda suona il rock - Ivano Fossato

Video


Testo e accordi di Ivano Fossato
LA- SOL MI- LA- SOL MI- LA-

LA- SOL
La mia banda suona il rock
MI- LA-
e tutto il resto all'occorrenza
SOL MI- LA-
sappiamo bene che da noi fare tutto Š un'esigenza
SOL MI- LA-
Š un rock bambino, soltanto un po' latino
SOL MI- LA-
Š una musica che Š speranza, Š una musica che Š pazienza
SOL MI- LA-
Š come un treno che Š passato con un carico di frutta
SOL MI- LA-
eravamo alla stazione si ma dormivamo tutti
SOL
e la mia banda suona il rock
MI- LA-
per chi l'ha visto e per chi non c'era
SOL MI- LA-
e per chi quel giorno l' inseguiva una sua chimera.


DO SOLMI- LA-
Non svegliatevi oh non ancora
DO SOL MI- LA-
e non fermateci no, no per favore no.

SOL
La mia banda suona il rock
MI- LA-
e cambia faccia all'occorrenza
SOL MI- LA-
da quando il trasformismo Š diventato un'esigenza
SOL MI- LA-
ci vedrete in crinoline, come brutte ballerine
SOL MI- LA-
ci vedrete danzare come giovani zanzare
SOL MI- LA-
ci vedrete alla frontiera con la macchina bloccata
SOL MI- LA-
ma lui ce l'avr… fatta, la musica Š passata
SOL MI- LA-
Š un rock bambino soltanto un po' latino
SOL MI- LA-
viaggia senza passaporto e noi dietro col fiato corto
SOL MI- LA-
lui ti penetra nei muri, ti fa breccia nella porta
SOL MI- LA-
ma in fondo viene a dirti che la tua anima non Š morta

DO SOLMI- LA-
Non svegliatevi oh non ancora
DO SOL MI- LA-
e non fermateci no, no per favore no.

LA- SOL MI- LA- SOL MI- LA-


La mia banda suona il rock
LAb SIb-
ed Š un'eterna partenza
LAb FA- SIb-
viaggia bene ad onde medie e a modulazione di frequenza
LAb FA- SIb-
Š un rock bambino soltanto un po' latino
LAb FA- SIb-
Š una musica che Š speranza, Š una musica che Š pazienza
LAb FA- SIb-
Š come un treno che Š passato con un carico di frutti
LAb FA- SIb-
eravamo alla stazione s ma dormivamo tutti
LAb
e la mia banda suona il rock
FA- SIb-
per chi l'ha visto e per chi non c'era
LAb FA- SIb-
e per chi quel giorno l inseguiva una sua chimera.


REbLAbFA- SIb-
Non svegliatevi oh non ancora
REb LAb FA- SIb-
e non fermateci no, no per favore no.


REb LAb FA- SIb-

Commenti