Testo e accordi Non sono una signoria di Loredana Bertè

Video


Testo e accordi di Loredana Bertè
Re
La fretta nel cuore
Sim
e' gia' una novita'
Fa#m7
che dietro un giornale sta
Sol
cambiando opinioni.
La Re
E' il male del giorno
Sim
e pochi chilometri a sud
Fa#m7
del mio ritorno
Sol La
del mio buongiorno.
Re
Ma e' un volo a planare
Sim
dentro il peggiore motel
Fa#m7
di questa carrettera
Sol La
di questa vita-balera.
Re
E' un volo a planare
Sim
per essere inchiodati qui
Fa#m7
crocifissi al muro
Sol La
ma come ricordarlo ora.
Sol
Non sono una signora
La Re Sol
una con tutte stelle nella vita
Sol/Fa# Mim
non sono una signora
La Re Sol
ma una per cui la guerra non e' mai finita
Re La Sim La Re
Oh no, oh no.

Io che sono una foglia d'argento
Sim
nata da un albero abbattuto qua
Fa#m7
e che vorrebbe inseguire il vento
Sol
ma che non ce la fa.
La Re
Oh, ma che brutta fatica
Sim
cadere qualche metro in la'
Fa#m7
dalla mia sventura
Sol
dalla mia paura.
La Re
E' un volo a planare
Sim
per esser ricordati qui
Fa#m7
per non saper volare
Sol La
ma come ricordarlo ora.
Sol
Non sono una signora
La Re Sol
una con tutte stelle nella vita
Sol/Fa# Mim
non sono una signora
La Re
ma una per cui la guerra non e' mai finita
Sol/Fa# Mim
Non sono una signora
La Re Sol
una con troppi segni nella vita
Re La Sim La Re
oh no, oh no.
Sol
Non sono una signora
La Re Sol
una con tutte stelle nella vita
Sol/Fa# Mim
non sono una signora
La Re Sol
ma una per cui la guerra non e' mai finita

Commenti