Testo, accordi e traduzione Revolver di madonna

Video


Testo e accordi per chitarra

Introduzione: Bminor , D5 , Amajor

Verso:

Bminor
Oops I guess I shot ya

D5
My finger's on the trigger

Amajor
I had a bullet with your name on it

E5
Click click

Bminor
I'm a sex pistol

D5
My love should be illegal

Amajor
Real deal baby I'm no counterfeit

E5
Click click


Precoro:

G5
Line 'em up

Amajor
Knock 'em down My looks can kill

Bminor
E-O-E-O My body's fully loaded And I got more ammo

G5
Line 'em up

Amajor
Knock 'em down My looks can kill

E5
E-O-E-O

F#
You're an accessory to murder cause



CORO:

Bminor
My love's a revolver

D5
My sex is a killer

Amajor
Do you wanna die happy?

E5
Do you wanna die happy?

Bminor
My love's a revolver

D5
My sex is a killer

Amajor
Do you wanna die happy?

E5
Do you wanna die happy?

Bminor
I let it bang bang

D5
I let it bang bang

Amajor
I let it bang bang

E5
I let it bang bang


Traduzione
Il mio amore è una pistola
il mio amore è una pistola
oops, credo di averti sparato
il dito è sul grilletto
ed ho un proiettile con il tuo nome inciso sopra
click-click
sono una pistolera sexy
il mio amore dovrebbe essere illegale
un vero affare, baby
non sono contraffatta
click-click
caricala
mandali a terra
le mie labbra possono uccidere
e-o-e-o
il mio corpo è completamente carico
e lo è sempre di più
caricala
mandali a terra
le mie labbra possono uccidere
e-o-e-o
tu sei uno strumento per uccidere, perchè
il mio amore è come una pistola
il mio sesso uccide
vorresti morire felice?
vorresti morire felice?
lascio che la pistola spari
sei stato colpito da una criminale tranquilla
una cattiva ragazza che ti ha mandato a piagnucolare da tua madre
e mi dicevo di non riuscire a crederci
ho visto che sei il tipo che porterebbe un coltello in un combattimento con pistole
stai riconquistando terreno in amore
penso proprio di essermi innamorata
caricala
mandali a terra
le mie labbra possono uccidere
e-o-e-o
il mio corpo è completamente carico
e lo è sempre di più
caricala
mandali a terra
le mie labbra possono uccidere
e-o-e-o
tu sei uno strumento per uccidere, perchè
il mio amore è come una pistola
il mio sesso uccide
vorresti morire felice?
vorresti morire felice?
lascio che la pistola spari
sono qui solo per il gusto di esserci, vedo che ci sei anche tu
però te ne sei andato
una volta che ti avevo preso di mira
so come fare per prenderti ancora di mira
basterà un movimento della mia cara pistola
e sappi che un giubbotto antiproiettile non ti sarà di aiuto
caricala
mandali a terra
le mie labbra possono uccidere
e-o-e-o
il mio corpo è completamente carico
e lo è sempre di più
caricala
mandali a terra
le mie labbra possono uccidere
e-o-e-o
tu sei uno strumento per uccidere, perchè
il mio amore è come una pistola
il mio sesso uccide
vorresti morire felice?
vorresti morire felice?
lascio che la pistola spari
io gli sparo (a loro)
io gli sparo
specchio, specchio delle mie brame
chi è il più cattivo di tutti?
io gli sparo
io gli sparo
gli sparo e li guardo cadere
il mio amore è come una pistola
il mio sesso uccide
vorresti morire felice?
vorresti morire felice?
lascio che la pistola spari

Commenti