Bilanci e propositi 2010

Come ogni 31 dicembre e ogni 1 gennaio mi ritrovo a fare le somme dell'anno che è appena finito e cerco di fissare degli obiettivi per il nuovo anno.
Sicuramente non posso dire che il 2009 sia stato uno dei miei migliori anni....ma non posso neanche lamentarmi....in un bilancio di cose positive e negative credo che le positive siano di più, e tra queste fortunatamente c'è il lavoro, che in un anno così difficile per tutti era importante riuscire a tenerselo stretto, e anche li a raggiungere degli obiettivi importanti.
Tra le cose positive sicuramente l'arrivo di Tany e Tasky e del mio piccolo micetto Spider, che in questi mesi che è a casa mi sta facendo fare un sacco di risate, oltre a tenermi molta compagnia.
Non posso dimenticare tra le cose positive i corsi di cucina, che credo che mi abbiano fatto fare un passo in avanti nel modo di cucinare, e l'aver ripreso a giocare a calcetto, con non poche gioie e dolori (fisici).
Per non dimenticare poi l'incontro con i molti dei miei ex compagni di scuola che non vedevo da 15 anni.
Purtroppo la maggior parte degli obiettivi che mi ero prefissato il 1 gennaio scorso non sono riuscito a realizzarli, e non nascondo che questo mi rattrista molto dato che ero cose importanti che volevo fare, ma come ho detto prima almeno ne ho fatte altre che non posso dimenticare, tra le prime sicuramente gli ottimi risultati lavorativi.
I nuovi propositi li ho già quasi del tutto decisi, alcuni sono meno impegnativi dei precedenti (che spero ancora di poter realizzare......non li ho accantonati del tutto) altri sono un pò più complessi....tra questi spero vivamente di poter riabbracciare delle persone a me care che per vari motivi non vedo più, superando le barriere che ci separano.
Tra i vari meno importanti spero di rimettermi un pò in forma fisicamente....e di rivedere almeno una volta Vasco in tour quest'anno.

Infine voglio ringraziare gli oltre 800.000 utenti che quest'anno hanno visitato questo blog, iniziato circa due anni fà, così solo per curiosità e senza nessuna pretesa, ma che poi nel tempo è diventato una costante della mia giornata

Auguro a tutti un felice e sereno 2010, e che i vostri sogni si possano realizzare.

Commenti