Testo, accordi e video di Io sono - Arisa

Testo e accordi per chitarra
Em
C Am
le sette e gia' mi alzo
Em
poi mi preparo il pranzo
Am
perche' non mangio a casa mai
C Am
ed anche il mio ragazzo
Em
si sbatte come un pazzo
mi dice stai tranquilla e vai
C Am
perche' talvolta cedo
C
e a volte non ci credo
F C
mi sembra tutto una bugia
Am
ma credo in certi sogni
C9
che sono dei bisogni
e riempiono la vita mia
Dm7
e quando si organizza
la serata tra un bicchiere e una
Em7
risata fatta in compagnia
FM7 F9
mi rendo conto che mi serve poco
G7
che tutta questa vita e' un
G F9
grande gioco oh oh oh
F
io sono una donna
C
che crede all'amore
G
che vuole il suo uomo
Am
soltanto per se'
F
voglio essere mamma
C
perche' la mia mamma e'
Em Am
la cosa piu' bella che c'e'
F C
mi piace il Natale domenica al mare
G
poi alzarsi da tavola verso le tre
Am F
perche' la famiglia a
C
me mi meraviglia mi piglia
G Am
vorrei farne una da me
F9 C Em
uh uh uh uh uh uh uh uh uh uh
Am
la mia generazione
Em
se aspetta la pensione
puo' darsi non arrivi mai
C Am
col mutuo resti sotto
Em
allora c'e' l'affitto
C
per una vita pagherai
Am
ma non mi piango addosso
C
e accetto il compromesso
F
mi godo tutto quel che ho
Am
perche' la vita e' un dono
C
ed io credo nel buono
di quel che ho fatto e che faro'...
Dm7
e quindi amici non si puo' mollare
Em7
io continuero' a sognare una casa che
FM7
che abbia un balconcino
F9 G7
con le piante e un angolo cottura
G F9
bello grande eh eh eh
F C
io sono una donna che crede all'amore
Em
che vuole il suo uomo soltanto per se'
Am F
voglio essere mamma
C
perche' la mia mamma e'
G
la cosa piu' bella che c'e'
Am F9
mi piace il Natale
C
domenica al mare
G
poi alzarsi da tavola verso le tre
Am C
perche' la famiglia a
me mi meraviglia mi piglia
G
vorrei farne una da me
Am F
io sono una donna
C
che crede all'amore
G
che vuole il suo uomo
Am
soltanto per se'
F
voglio essere mamma
C
perche' la mia mamma e'
G Am
la cosa piu' bella che c'e'
F C
mi piace il Natale domenica al mare
G Am
poi alzarsi da tavola verso le tre
F
perche' la famiglia a me
C
mi meraviglia mi piglia
G Am
vorrei farne una da me
F9 C G Am
uh uh uh uh uh uh uh uh uh uh

Video


Commenti