Accordi, testo e video di Confusione - Battisti

Video


Accordi e testo
Do7+
Tu lo chiami solo un vecchio sporco imbroglio
Fa7+
ma è uno sbaglio è petrolio
Do7+
troppo furbo per non essere sincero
Fa7+
ma è davvero oro nero
Do Fa
Io perché non dovrei dirti tutto quello che sento nel cuore
Do
Io perché non dovrei parlarti di tutto
Fa
anche di un nuovo mio amore
Do
sei o non sei… sei o non sei
Fa
al di sopra di ogni mia grande occasione
Do Fa
Confusione… confusione mi dispiace
Do Sol Fa Do
se sei figlia della solita illusione e se fai confusione
Fa Do
confusione tu vorresti imbalsamare
Sol Fa Do
anche l'ultima e più piccola emozione

Do Si Sib Fa Fa Fa# Sol Do Do Si Sib Fa

Do7+
Se tu credi che il carbone bruci meglio
Fa7+
è un abbaglio è il petrolio
Do7+
Comunque se ami più del fuoco il fumo di un cero
Fa7+
non usare l'oro nero
Do
Ma perché dovrei liberare qualunque sentimento
Fa Do
per chiunque sia tanto sai io non ti sentirò
Fa
certamente per questo meno mia
Do
Ma chi mai disse che si deve amar come se stessi
Fa
il prossimo con moderazione
Do Fa
Confusione confusione mi dispiace
Do Sol Fa Do
se sei figlia della solita illusione e se fai confusione
Fa Do
confusione ee eee tu vorresti imbalsamare
Sol Fa Do Do Si Sib Fa
anche l'ultima più piccola emozione
Fa Do Fa Do Sol Fa Do
uh Confusione confusione
Do
E non dir che antico privilegio d'uomo
Fa
per mia comodità faccio mio
Do Fa
perché tu comunque libera saresti se libera vuoi essere
Do
come sono io Credi che ma credi che qualcuno
Fa
possa darti amore se dell'amore suo non è padrone
Do Fa
Confusione confusione mi dispiace
Do Sol Fa Do
se sei figlia della solita illusione e se fai confusione
Fa Do
confusione tu vorresti imbalsamare
Sol Fa Do
anche l'ultima e più piccola emozione
Fa Do Sol Fa Do Fa Do
Confusione

Commenti