Accordi e testo - dimmelo te - Vasco

lam
Che cosa c’e'

fa
Cosa ti manca

lam
Che cosa pensi

sol
Vuoi emigrare in Africa

lam
Povero te

fa
Io non so difendermi

lam
Ho perso la memoria

sol
E non so più perché

lam
Dimmelo te

fa
Quello che conta

sol
Cosa succede intorno a me

lam
Che cosa “importa”

fa
Io non riesco neanche più

do
A capire che cos’ho

sol
E se non viene un angelo

mi
E se non nasce un rock’n’roll

lam fa
DIMMELO TE!

lam fa sol
DIMMELO TE!

lam
Sai cosa c’e'

fa
Lasciami stare

lam
Ho comprato una croce

sol
E si vedra'

lam
Io sono qui

fa
E se mi freghi un altro po’

do
E poi mi freghi un altro po’

mi
E poi mi freghi un altro po’


lam
Dimmelo te

fa
“Come stai”

sol
Tu non prendi con te

lam
Ripensamenti mai

fa
E allora dimmelo te

do
Io sono ancora qui

sol
E se non viene un angelo

mi
E se non nasce un rock’n’roll

strum: lam fa

lam
Che cosa c’e'

fa
Cosa ti manca

lam
Che cosa pensi

sol
Sei poi andato in Africa

lam
Povero te

fa
Io non dormo più

do
Ho perso la speranza

sol
E non so più perché

lam
Dimmelo te

fa
Come fai

sol
Ci sei solo te

lam
Che non sbagli mai

fa
E allora dimmelo te

do
Io sono ancora qui

sol
E se non viene un angelo

mi
E se non nasce un rock’n’roll

lam
DIMMELO TE!Dimmelo te



Scarica qui la suoneria




Video

Commenti

Anonimo ha detto…
Non c'è piu la parte iniziale della chitarra di dimmelo te di vasco!
Che fine ha fatto !!
proprio adesso che avevo cominciato a capire!
Anonimo ha detto…
Che parte iniziale ti manca?