Da manuale d'amore 2

Quegli occhi, quel paio d'occhi che brillavano, sembravano due fari, due torcie. E quel sorriso, così accecante sembrava... sembrava di vedere il sole quando lei rideva. Fulvio, quando un uomo si sente addosso quello sguardo, quell'espressione, è inevitabile che gli esploda qualche cosa dentro. Tu pensi che io c'ho avuto soltanto un infarto? Ma io ce n'ho avuto tre, quattro... il primo sicuramente quando ci siamo visti la prima volta,poi il secondo quando m'ha accarezzato e il terzo quando ci siamo baciati,qui..Stavo per rimetterci le penne Fulvio, lo sai?.Però. se qualcuno mi facesse la fatidica domanda : "Ernesto ne è valsa la pena?" io risponderei.."NE e' VALSA LA PENA, ne è valsa veramente la pena!

C'è la neve nei miei ricordi
c'è sempre la neve
e mi diventa bianco il cervello
se non la smetto di ricordare

Commenti

Anonimo ha detto…
Tanto qui sotto, nulla è peccato...

A un passo dal possibile...a un passo da te...
Paura di decidere paura di me....