Accordi e testo - per fare a meno di te - Giorgia

Accordi e testo
Per fare a meno di te Giorgia

DO LAm MIm
Per Fare a meno di te
DO LAm
non so dove me ne andrò
MIm
che cosa inveterò
Per fare a meno di te
Io no, non mi sveglierò
non ti ricorderò

FA7+ LAm(DO)
Quando guardo il cielo
MIm
cerco te
FA7+ LAm(DO)
distrattamente guardo il cielo e
MIm
cerco te
FA7+
e mi sollevo

Per Fare a meno di te
Non so quanto cuore avrò
io mi difendero

Quando Guardo il cielo
cerco te
Distrattamente guardo il cielo
e cerco te
E mi sollevo

Sulle circostanze il tempo scivola ( sopra di noi)
l'infinito sceglie la sua lacrima
Dove cercare ( qualcosa di più) (ancora)
E fare a meno di te

Quando guardo il cielo
cerco te
Distrattamente guardo il cielo
e cerco te
E scioccamente mi sollevo
su con te
su con te
su con te

Scarica qui la suoneria



Video Originale Giorgia

Commenti

Anonimo ha detto…
.......sulle circostanze etc.....

gli accordi cambiano.

così pure il finale

do you agree?
Anonimo ha detto…
Qual'è sono gli accordi dove dici che cambia?