Vasco "Il mondo che vorrei tour" a Bari

Domani altra tappa di Vasco a Bari, la seconda, alla quale ci sarò anche io....inizialmente volevo andare alla prima, ma il fatto che sia uscita un data di sabato, calza molto meglio con i 300 km che dovrò fare...e quindi starò un meno stanco per il viaggio di andata....ma sopratutto per il ritorno.
A differenza della prima data a cui sono stato quest'anno, ovvero quella di Salerno, questa vota stranamente sto molto più sulle spine forse, perchè ho imparato le canzoni nuove, forse perchè la prima mi è piaciuta tantissimo, forse perchè non vedo l'ora di rivedere l'unplugged da spiaggia.
Novità mie per questa data, starò nel prato, si per la prima volta dopo tanti anni scendo giù per Vasco, li ho sempre visti su da qualche parte, e a volte poi sono sceso durante il concerto, questa volta starò li dal primo minuto...anzi da prima...nonostante il mio ginocchio andato a male....vuol dire che starò attento, al massimo qualcuno dovrà portare la macchina per me al ritorno.

Commenti