Magari Vettel alla Ferrari

Ieri c'è stato il Gp D'italia, a Monza, io ero un pò che non seguivo un gran premio, dall'inizio alla fine, spesso dopo un pò mi annoiavo, ultimamente a mio parere non c'è un grande spettacolo, mentre ieri con grande stupore mio, mi sono divertito e l'ho seguito ininterrottamente dal primo momento.
Ho iniziato aspettando qualche incidente alla prima curva, che per fortuna non è arrivato, ma poi man mano mi sono appassionato alla guida di questo giovane Vettel, e alla rincorsa di un fortissimo Hamilton, che a differenza dei nostri ferraristi, era convinto di poter ancora salire sul podio.
Premesso, che quando è arrivato Schumacher, alla Ferrari non ero
entusiasta, troppo freddo, il fatto stesso che non volesse imparare
l'italiano ne esultare, faceva si che non mi piacesse, spesso ho
preferito Barrichello a lui, mi sembrava più umano, poi con il tempo
anche Schumy si è lasciato andare.
Ieri oltre a vedere Vettel ho anche sentito parlare di lui e mi sono
andato a leggere un pò di info, e devo dire, che sembra un pilota
interessante, proveniente dalla stessa casa del tedesco.
Forse ancora presto per giudicare, non è una rondine che fa primavera,
ma magari pensare a lui per il prossimo anno, al posto di un Raikkonen
completamente spento e demotivato.
Vettel nonostante i secondi di distacco d'avanti non ha mai lasciato
l'acceleratore ieri, ne ha avuto paura che la sua macchina potesse
cedere....non ci dimentichiamo su che macchina corre, e infine sarebbe
una buona contromossa a un Hamilton, sempre più forte.
Chissà che Schumacher, non faccia pressione in Ferrari, e che magari
anche Berger dopo tanti anni al cavallino gli possa dare qualche consiglio.

Commenti