Ci sei solo tu - Litfiba - Accordi, testo e video

Fm

Senza dormire non posso stare

Gm

e qui mi scoppiano i nervi

Fm

questi nervi tesi come lame

Gm Fm

e il materasso è un'onda del mare





STRUM Fm Gm Fm (2X)



Fm

Senza dormire non posso stare

Gm

troppe cose proibite da dimenticare

Fm

questa notte è un lungo treno che balla

Gm

e rokka e rolla in una testa vuota


Fm

Ci sei solo tu

Gm

ci sei solo tu

Fm

ci sei solo tu

Bb Fm

che mi può salvare



Fm

Senza dormire non posso stare

Gm

ma giù in cantina con gli altri



e non ci voglio andare

Fm

certi pazzi sono come i cani

Gm

che vanno in giro a sentire quegli odori strani



Fm

Senza dormire non si può stare

Gm

me lo ripete ogni giorno il dottore

Fm

il pazzo buono dorme tutta la notte

Gm

quello cattivo si prende le botte



Fm

Ci sei solo tu

Gm

ci sei solo tu

Cm Bb

ci sei solo tu

Cm

ci sei solo tu

Fm

tu mi puoi salvare



STRUM Fm Gm Fm (2X)



Senza dormire non posso stare

passa il controllo e me la fanno pagare

ma prendo il sole e prendo pure la luna

oltre queste sbarre mi vedrai volare



Ci sei solo tu

ci sei solo tu

ci sei solo tu

ci sei solo tu

tu mi puoi salvare


STRUM Fm Gm (4X)


Sei tu

ci sei solo tu

sei tu

ci sei solo tu



Video





Commenti