Birra Duff, la birra di Homer ora esite davvero

Quando la fantasia diventa realtà!!!
La famosa birra Duff, stra bevuta dal mitico Homer Simpson, adesso esiste davvero.
Io non ho avuto ancora il piacere di assaggiarla, ma stamattina Marcolino, mi ha detto che sabato sera in un pub l'ha vista, e che non era un falso fatto a Napoli, ma a detta del proprietario del pub esiste da poco davvero una produzione.
Ho fatto una verifica, e ho trovato anche il sito http://www.duffitalia.com/
Non so come faranno con i Copyright, ne come è di gusto, ma sicuramente è una grande idea pubblicitaria, che io proverò sicuramente

Commenti

Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.