ACCORDI - TEOREMA - MARCO FERRADINI - VIDEO

Accordi


LA- FA7+ SOL LA-
Prendi una donna dille che l'ami, scrivile canzoni d'amore
FA7+ SOL MI7
mandale rose e poesie, dalle anche spremute di cuore
LA- FA SOL LA- FA SOL
falla sempre sentire importante, dalle il meglio del meglio che hai
LA- FA SOL MI7 LA- MI-7 LA-
cerca d'essere un tenero amante, sii sempre presente, risolvile i guai.

LA- FA SOL LA- FA SOL
E sta sicuro che ti lascerà, chi è troppo amato amore non dà
LA- FA SOL LA- MI-7 LA-
e sta sicuro che ti lascerà, chi meno ama è il più forte, si sa.

LA- FA7+ SOL LA-
Prendi una donna trattala male, lascia che ti aspetti per ore
FA7+ SOL MI7
non farti vivo e quando la chiami, fallo come fosse un favore
LA- FA SOL LA- FA SOL
fa sentire che è poco importante, dosa bene amore e crudeltà
LA- FA SOL MI7 LA- MI-7 LA-
cerca d'essere un tenero amante, ma fuori dal letto nessuna pietà.

LA- FA SOL LA- FA SOL
E allora sì vedrai che t'amerà, chi è meno amato più amore ti dà
LA- FA SOL LA- MI-7 LA
e allora sì vedrai che t'amerà, chi meno ama è il più forte si sa.

LA- FA7+ SOL LA-
No caro amico non sono d'accordo, parli da uomo ferito
FA7+ SOL MI7
pezzo di pane lei se n'è andata e tu non hai resistito
LA- FA SOL LA- FA SOL
non esistono leggi in amore, basta essere quello che sei
LA- FA SOL LA- FA MI
lascia aperta la porta del cuore, vedrai che una donna è già in cerca di te.

LA- FA SOL LA- FA SOL
Senza l'amore un uomo che cos'è, su questo sarai d'accordo con me
LA- FA SOL FA MI
senza l'amore un uomo che cos'è, è questa l'unica legge che c'è.


Video



Commenti