Accordi Gli ostacoli del cuore - Elisa - Ligabue - Video

Accordi

INTRO:[LAsus2] [MI5] [FA#m7] [LAsus2] [MI5](x2)

LAsus2

C'e' un principio di magia
MI5 LAsus2
fra una sera che non muore e' una notte da scartare
SIsus4 MI5
come un pacco di Natale,
SIsus4 MI
eh eh eh eh

LAsus2
C'e' un principio di ironia
MI5
nel tenere coccolati


i pensieri piu' segreti
LAsus2
e trovarli gia' svelati e a parlare ero io
MI5
sono io che li ho prestati___

LAsus2
Quante cose che non sai di me
MI5
quante cose che non puoi sapere
FA#m7
quante cose da portare
LAsus2 MI5
nel viaggio insieme________

LAsus2
C'e' un principio di allegria
MI5
fra gli ostacoli del cuore
SIsus4
che mi voglio meritare
MI5 LAsus2
anche mentre guardo il mare mentre lascio naufragare
MI5 SIsus4
un ridicolo pensiero_____

Quante cose che non sai di me
quante cose che non puoi sapere
quante cose da portare nel viaggio insieme
(x2)

SI6 LAsus2
C'e' un principio di energia
FA7sus4
che mi spinge a dondolare
SI6
fra il mio dire ed il mio fare
(Liga)
FA#m
e sentire fa rumore fa rumore camminare
MI
fra gli ostacoli del cuore_____

(Elisa-Liga)
Quante cose che non sai di me quante cose che non puoi sapere
quante cose da portare nel viaggio insieme
(x2)

Video


Commenti