Accordi - dove tutto è a metà - Tiromancino

Video

Testo e accordi per chitarra dei Tiromancino

terzo capotasto

Introduzione
Mim

Mim
Riprendermi i giorni miei
e quello che ora devo fare
entri e te ne vai sento il cuore naufragare
Lam
volevo solo te
Re                       Sol
non è rimasto niente e allora vai.
Mi
Prendi i vestiti che vuoi
Lam                   Mim
e quelle foto di noi spostale solo un po'
Lam                         Do
non riesco più a guardarle no.

Lam       Re           Mim
Vai non negarti questo tempo
        Mi
io raccolgo i pezzi
Lam                        Re
e sento che ora tu respiri già
Sol                        Mim
in un'altra vita in un'altra realtà
Lam                    Si
sento nel vedermi solo qua
     Lam           Do
dove tutto era a metà
               Mim
dove tutto è a metà dove tutto è a metà.
Lam
Chiunque incontrerò
Re                        Sol
io cercherò sempre un po' di te
Mi                       Lam
segui i pensieri che fai dove andrai già lo sai
Mim
spostati solo un po'
Lam                        Do
non riesco più a guardarti no.
Lam       Re           Mim
Vai non negarti questo tempo
        Mi
io raccolgo i pezzi
Lam                          Re
e sento che ora tu respiri già
Sol                           Mim
in un'altra vita in un'altra realtà
Lam                      Si
stento nel vedermi solo qua
Lam             Do
dove tutto è a metà.
Lam     Si                   Mim
Noi che percorrevamo il mondo
         Mi
siamo giunti a un bivio
Lam                                 Re
e se prendi un'altra strada, un'altra via
   Sol                      Mim
io non credo che sia solo colpa mia
Lam                      Si
stento nel vedermi solo qua
Lam             Do                 Mim
dove tutto era a metà dove tutto è a metà
Mim
dove tutto è a metà dove tutto è a metà
dove tutto è a metà.

Commenti