Accordi - Portami via - Fabrizio Moro

Video

Testo e Accordi per chitarra di Fabrizio Moro

Introduzione
Sol- Re# Sib
Sol- Re# Sib

                 Sol-
Tu portami via
                           Re#
Dalle ostilità dei giorni che verranno
Sib                                        /La
Dai riflessi del passato perchè torneranno
Sol-          Re#
Dai sospiri lunghi per tradire
                    Sib
Il panico che provoca l'ipocondria
                  Sol-
Tu portami via
                                       Re#                      Sib
Dalla convinzione di non essere abbastanza forte
                                                        /La
Quando cado contro un mostro più grande di me
Sol-                      Re#
Consapevole che a volte
                          Fa4               Fa
Basta prendere la vita cosi com'è
             Re#                Fa
Cosi com'è imprevedibile
                        Sib
Portami via dai momenti
/La                     Sol-        Fa
Da questi anni invadenti
             Re#
Da ogni angolo di tempo
                                     Fa4
Dove io non trovo più energia
           Fa                 Sol- Re# Sib
Amore mio portami via
                  Sol-
Tu portami via
                              Re#                     Sib
Quando torna la paura e non so più reagire
                            Fa/La                       Sol-
Dai rimorsi degli errori che continuo a fare
                              Re#
Mentre lotto a denti stretti
                             Sib
Nascondendo l'amarezza dentro a una bugia
Fa/La       Sol-
Tu portami via
                                  Re#
Se c'è un muro troppo alto
                               Sib
Per vedere il mio domani
                                Fa
E mi trovi là ai suoi piedi
                           Sol-
Con la testa fra le mani
                           Re#
Se fra tante vie d'uscita
                                 Fa
Mi domando quella giusta chissà dov'è
                 Re#              Fa
Chissà dov'è imprevedibile
                        Sib
Portami via dai momenti
Fa/La                      Sol-
Da tutto il vuoto che senti
          Re#
Dove niente potrà farmi
                                    Fa
Più del male ovunque sia
                                Sol-
Amore mio portami via
Sol- Re# Sib Fa/La

Re#               Fa
Tu, tu sai comprendere
              Sib                             Fa
Questo silenzio che determina il confine
                                 Sol-
Fra i miei dubbi e la realtà
                         Re#
Da qui all'eternità
               Fa
Tu non ti arrendere
                            Sib
Portami via dai momenti
Fa                        Sol-
Da questi anni violenti
             Re#
Da ogni angolo di tempo
                                         Fa
Dove io non trovo più energia
                               Sol-
Amore mio portami via
Sol- Re# Sib Fa/La Sib

Commenti