Accordi - Oronero - Giorgia

Video


Dopo tre anni dal successo "Senza paura", GIORGIA torna con un nuovo singolo intitolato “ORONERO”.
Il anticipa il nuovo album dallo stesso titolo , che sarà una raccolta di inediti in uscita il 28 ottobre 2016.
Il nuovo progetto discografico va a consolidare la collaborazione tra Giorgia e il suo produttore Michele Canova, già insieme nei precedenti due album del 2011 e del 2013, Dietro le apparenze  e Senza paura.

Ecco gli accordi per chitarra del nuovo inedito Oronero cantato da Giorgia


Testo e accordi per chitarra di Giorgia
Fa Sib Re- Sib
(Intro)
Fa
Parlano di me una donna facile
Sib
Con le difficoltà di un giorno semplice
Re-
Parlano di te che sei fragile
Sib
Ma cammini a testa alta senza chiedere
Fa
Parlano di lui uno stronzo senza fine
Sib
Che si perde sotto le prime luci di aprile
Re-
Dicono di me che rimarrò da sola
Sib
Ma nel tempo ho scelto e so che ne rimarrà
Re-
Una di me
    Sib
Una di me
Fa
Parlano di te che non hai regole
Sib
La gente parla quando non ascolta neanche se
Re-
Parlano di me che non mi amo davvero
Sib
Ma una carezza sul mio viso è il mio primo pensiero
Fa
Parlano di noi e abbiamo tutti contro
Sib
Ma tu sei come me so che rimarrai al mio fianco
Re-
Dicono di me non sono più com'ero
Sib                                           Fa
E questa sono io e loro sono oro nero
     Sib
Oro nero
Re-     Sib
Oro nero
Fa
Parlano di te un uomo che si perde
Sib
Ma dà un abbraccio alla vita che poi li protegge
Re-
Parlano di lei una donna senza cuore
Sib
Ma che chiede solamente di trovare amore
Fa
Dicono di me che non so consolare
Sib
Ma sono qui davanti a te e mi prendo il tuo dolore
Re-
Parla un po' con me che sono come te
Sib                                        Re-
E le parole sono armi e sanno fare male
                  Sib
Devi saperle usare
Fa
Parlano di te che non hai regole
Sib
La gente giudica e non sa neanche lei perché
Re-
Parlano di me che non mi amo davvero
Sib
Ma una carezza sul mio viso la vorrei sul serio
Fa
Parlano di noi che abbiamo tutti contro
Sib
Ma tu sei come me e so che rimarrai al mio fianco
Re-
Dicono di me non sono più com'ero
Sib                                                Fa
E questa sono io non lo voglio l'oro nero
     Sib
Oro nero
Re-      Sib
Oro nero
Fa Sib Re- Sib (x2)
(Stacco)
Fa
Parlano di te che tu non puoi cambiare
Sib
Ma nella vita hai fatto passi per potere amare
Re-
Parlano di me ci credo per davvero
Sib
Le tue parole sono oro
Basta, oro nero

Commenti