Accordi - Come Vorrei - Vasco Rossi

Si intitola "Come Vorrei" il primo singolo estratto dal prossimo album di Vasco Rossi, intitolato Sono Innocente che sarà disponibile dal 4 novembre del 2014.
Il nuovo singolo Come Vorrei sarà online e scaricabile dalle più importanti piattaforme dal 24 ottobre 2014.


Video


Testo di Come Vorrei di Vasco Rossi

Al contrario di te
Io non lo so
Se è giusto così

Comunque sia
Io non mi muovo
Io resto qui

Sarebbe molto più semplice
Per me
Andare via

Ma guardandomi in faccia
Dovrei dirmi una bugia

Come vorrei
Che fosse possibile
Cambiare il mondo che c'è
Ma mi dimentico che
Dovrei vivere senza di te

Tu che ne sai
Tu dici che
Per te l'amore è così

Sei scappata di casa giovane
E ormai sei qui
Sarebbe molto più semplice
Per te
Se non fosse così

Solo quando piangi ti ricordi
che sono qui

Come vorrei
Che fosse possibile
Cambiare il mondo che c'è
Dimenticarmelo eh
Sarebbe facile
E' che per farlo sai
Prima di tutto dovrei
Dovrei decidere se
So fare senza di te

Come vorrei
Che fosse possibile
Cambiare il mondo che c'è
Dimenticarmelo eh
Sarebbe facile
E' che per farlo sai
Prima di tutto dovrei
Dovrei decidere se
Posso vivere senza di te

Gli Accordi per chitarra di Come vorrei di Vasco Rossi;

La Sol Re La Sol Re

 La      Sol     Re    Fa      La    Sol     Re  Fa
Al contrario di te io non lo so se è giusto così
 La  Sol  Re    Fa      Fa#m    Sim    Mi
Comunque sia io non mi muovo io resto qui
La     Sol         Re   Fa   La   Sol   Re  Fa
Sarebbe molto più semplice per me andare via
La      Sol    Re      Fa     Fa#m     Sim7   Mi
Ma guardandomi in faccia dovrei dirmi una bugia

 La                     Re       Sim
Come vorrei che fosse possibile
            Do#m          Fa#
Cambiare il mondo che c'è
         Sim       Mi                         La Sol Re 3v
Ma mi dimentico che  dovrei vivere senza di te


La        Sol     Re    Fa     La    Sol     Re  Fa
Tu che ne sai tu dici che per te l'amore è così
La     Sol    Re     Fa   Fa#m  Sim      Mi
Sei scappata di casa giovane e ormai sei qui
La        Sol     Re    Fa     La    Sol        Re  Fa
Sarebbe molto più semplice per te se non fosse così
La     Sol    Re     Fa   Fa#m  Sim      Mi
Solo quando piangi ti ricordi che sono qui

La                  Re          Sim
Come vorrei che fosse possibile
            Do#m          Fa#
Cambiare il mondo che c'è
         Sim      Mi
Dimenticarmelo ehhh
        La                 Re        Sim
sarebbe facile è che per farlo sai
             Do#m     Fa#
Prima di tutto dovrei
      Sim          Mi         La        Sol Re La Sol Re La Sol Re Mi
dovrei decidere se   so fare senza di te

La                  Re          Sim
Come vorrei che fosse possibile
            Do#m          Fa#
Cambiare il mondo che c'è
         Sim      Mi        La                 Re        Sim
Dimenticarmelo ehhh sarebbe facile è che per farlo sai
             Do#m     Fa#
Prima di tutto dovrei
         Sim       Mi         La          Sol Re La Fa
dovrei decidere se posso vivere senza di te


Video Accordi per Chitarra

Commenti

Elena ha detto…
A prescindere dal fatto che Vasco lo seguo da sempre e adoro come scrive e come è in grado di trasmettere emozioni anche solo con un "eeeh"; adoro il tema che hai scelto di affrontare nel tuo blog. Non ne avevo mai visti di simili, sarà perchè non mi intendo un piffero di musica? Io credo che sia un'idea molto valida. Hai una nuova follower!! Mi trovi qui:
http://inthedepthsofthesoul.blogspot.it/