Accordi - Dimentica - Luca Carboni

Video



Testo e accordi di Luca Carboni
Introduzione:   Mi   /   Do#-   /   La7+  /  Si

Mi                              Do#-  
    Se penso a tutto il sesso
La7+                 Si
       che non si     fa
Mi                          Do#-
     ai nostri corpi curati
La7+                    Si
       solo per vani - tà.
      Mi                                   Do#-
Ai giorni tutti uguali senza lasciarsi andare mai
     Mi                                  Do#-
e notti tutte uguali senza             prendersi mai,
               Re       La        Re          Mi
è un peccato lo sai non tornerà mai...

La                             Fa#-
    Dimentica, dimentica chi sei
Re7+                          Si
     a volte siamo così soli sai
La                             Fa#-
   dimentica tutto quello che hai,
Re7+                               Si
    a volte non abbiamo niente sai...

Mi                             Do#-
    Se penso a tutto l'amore che,
La7+                  Si
       che non si       dà
Mi                         Do#-
    e che paura fa ancora
La7+          Si
      la felicità,

      Mi                            Do#-
ai giorni tutti uguali senza farsi male mai
    Mi                              Do#-
e notti tutte uguali senza perdonarsi mai
               Re       La        Re          Mi
è un peccato lo sai non tornerà mai...

La                             Fa#-
    Dimentica,dimentica chi sei
Re7+                               Si
   a volte noi non siamo niente sai
La                            Fa#-
  dimentica tutto quello che hai
Re7+                              Si              
    a volte non abbiamo niente sai...

Stacco:  La   Fa#-   Re7+   Si

Mi                               Do#-
    Se penso a tutto l'amore che,
La7+               Si    
      che se ne      va

Commenti