Testo + traduzione Drunk in Love Beyoncé

Video


Testo  di Beyoncé  ft. JAY Z

[Intro: Beyonce]
I've been drinking, I've been drinking
I get filthy when that liquor gets into me
I've been thinking, I've been thinking
Why can't I keep my fingers off you, baby?
I want you, na na
Why can't I keep my fingers off you, baby?
I want you, na na

[Verse 1: Beyonce]
Cigars on ice, cigars on ice
Feeling like an animal with these cameras all in my grill
Flashing lights, flashing lights
You got me faded, faded, faded
Baby, I want you, na na
Can't keep your eyes off my fatty
Daddy, I want you, na na
Drunk in love, I want you

[Hook: Beyonce]
We walk up in the kitchen saying
"How in hell did this shit happen?"
Oh baby, drunk in love we be all night
Last thing I remember is our
Beautiful bodies grinding off in that club
Drunk in love we be all night
Love, love
We be all night, love

[Hook]

[Verse 3: Jay Z]
Hold up
That D'USSÉ is the shit if I do say so myself
If I do say so myself, if I do say so myself
Hold up, stumble all in the house tryna backup all that mouth
That you had all in the car, talking 'bout you the baddest bitch thus far
Talking 'bout you be repping that verb, wanna see all that shit I heard
Know I sling Clint Eastwood, hope you can handle this curve
Foreplay in the foyer, fucked up my Warhol
Slid the panties right to the side
Ain't got the time to take draws off, on site
Catch a charge I might, beat the box up like Mike
In '97 I bite, I'm Ike, Turner, turn up
Baby no I don't play, now eat the cake, Annie Mae
Said, "Eat the cake, Annie Mae!"
I'm nice, for y'all to reach these heights we gon' need G3
4, 5, 6 flights, sleep tight
We sex again in the morning, your breasteses is my breakfast
We going in, we be all night

Traduzione

Introduzione Beyoncè
Ho bevuto, ho bevuto
Divento sporca quando quel liquore mi entra dentro
Ho pensato, ho pensato
Perchè non posso toglierti le dita di dosso, baby?
Ti voglio, na na
Perchè non posso toglierti le dita di dosso, baby?
Ti voglio, na na

Verso 1: Beyoncè
Sigari sul ghiaccio, sigari sul ghiaccio
Mi sento come un animale con tutte queste fotocamere che mi interrogano
Luci del flash, luci del flash
Mi hai sbiadito, mi hai sbiadito
baby, ti voglio, na na
Non posso togliere gli occhi di dosso al mio ciccio
Papino, ti voglio, na na
Ubriaca d’amore, ti voglio

Hook: Beyoncè
Camminiamo in cucina dicendo
“Come diavolo è successa questa merda?”
Oh baby, saremo ubriachi d’amore tutta la notte
L’ultima cosa che ricordo sono
I nostri bellissimi corpi che si danno da fare in quella discoteca
Saremo ubriachi d’amore tutta la notte
Amore, amore
Saremo tutta la notte, baby

Verso 2: Beyoncè
Saremo tutta la notte, e tutto andrà bene
Nessuna lamentela per il mio corpo, così fluorescente sotto queste luci
bello, sto bevendo, camminando nel mio assembramento
Mi ci strofino su, st-strofino
Se hai paura, chiama il reverendo
Bello, sto bevendo, riporta il mio cervello a posto
Armand de Brignac, moglie di un gangster
Nuove lenzuola, ci suda su come su stracci lavati, le bagna tutte
Bello, sto bevendo, canto nel microfono finchè la mia voce diventa rauca
Poi riempio la vasca a metà per poi andarci con la mia tavola da surf
Tavola da surf, tavola da surf
Piallo quel tronco, piallo, piallo quel tronco
Lo schivo, schivo, schivo con quel grosso corpo della Benz
Servo tutto questo, piallo, surfo tutto questo ben di Dio

[Hook]

Verso 3: Jay Z
Aspetta
Quella D’Ussè è una merda se io dico così
Se io dico così, se io dico così
Aspetta,  inciampiamo tutti in casa cercando di salvare quella bocca
Che hai aperto in macchina, parlando di te come della stronza peggiore fino ad ora
Parlando di te come rappresentante del verbo, voglio vedere tutta quella merda che ho sentito
Sai che lancio Clint Eastwood, spero tu possa reggere tutte queste curve
Preliminari nel foyer, ho fottuto il mio Warhol
abbassa i pantaloni proprio sul lato
Non ho tempo di togliere tutto, sul sito
Potrei beccare un debito, batto la scatola come Mike
Nel ’97 io mordevo, sono Ike, Turner, giralo
baby no, io non gioco, ora mangia la torta, Annie Mae
Ho detto, “Mangia la torta, Annie Mae!”
Sono dolce, per far raggiungere a voi tutti queste altezze ci servirà un G3
4, 5, 6 voli, dormi a lungo
Faremo sesso di nuovo di mattina, il tuo seno sarà la mia colazione
Noi entriamo, saremo tutta la notte

Accordi per chitarra di Drunk in Love a breve disponibili

Commenti