Accordi Cambiamenti - Vasco - Cambia-Menti

Video


Testo e Accordi per chitarra di Vasco Rossi



introduzione
Mi

               Mi
Cambiare macchina è molto facile
Cambiare donna un pò più difficile
               La
Cambiare vita è quasi impossibile
               Si
Cambiare tutte le abitudini
Eliminare le meno utili
          Mi
E cambiare direzione
               Mi
Cambiare marca di sigarette
O cercare perfino di smettere
           La
Non è poi così difficile
                 Si
E tenere a freno le passioni
Non farci prendere dalle emozioni
            Mi
E non indurci in tentazioni
Do#- La Si Mi

               Mi
Cambiare logica è molto facile
Cambiare idea già un po più difficile
               La
Cambiare fede è quasi impossibile
               Si
Cambiare tutte le ragioni
Che ci hanno fatto fare gli errori
       Mi
Non sarebbe neanche naturale
               Mi
Cambiare opinione non è difficile
Cambiare partito è molto facile
                  La
Cambiare il mondo è quasi impossibile
           Si
Si può cambiare solo se stessi
Sembra poco ma se ci riuscissi
    Mi
Faresti la rivoluzione
Do#- La Si Mi La Si La Mi

          Mi
Vivere bene o cercare di vivere
Fare il meno male possibile
          La9
E non essere il migliore
        Si9
Non avere paura di perdere
E pensare che sarà difficile
    Mi
Cavarsela da questa situazione
Do#- La Si Mi Do#- Fa# La Si Mi
Do#- La Si Mi Do#- Fa# La


Cover di Cambia-Menti Vasco Rossi


Commenti