Testo + accordi + traduzione - All Of Me - John Legend

Video




Testo e accordi per chitarra di John Legend




[Verso 1] (Em, C, G, D)
Em           C                       G
What would I do without your smart mouth
            D                  Em
Drawing me in, and kicking me out
          C            G               D          Em
Got my head spinning, no kidding, I cant pin you down
             C                     G
Whats going on in that beautiful mind
               D             Em
Im on your magical mystery ride
        C              G                     D         Am
And Im so dizzy, dont know what hit me, but Ill be alright

[Bridge] (Am, Em, D)
Am              Em
My heads under water
    D             Am
But Im breathing fine
                Em             D
Youre crazy and Im out of my mind

[Coro] (G, Em, Am, D)
       G
Cause all of me
       Em
Loves all of you
            Am
Love your curves and all your edges
           D
All your perfect imperfections
           G
Give your all to me
            Em
Ill give my all to you
         Am
Youre my end and my beginning
      D
Even when I lose Im winning
                  Em   C      G
Cause I give you all, all of me
                 Em   C      G    D
And you give me all, all of you, oh

[Verso] (Em, C, G, D)
Em              C                 G
How many times do I have to tell you
                  D                     Em
Even when youre crying you’re beautiful too
              C           G         D                  Em
The world is beating you down, Im around through every move
            C                G
Youre my downfall, youre my muse
             D                        Em
My worst distraction, my rhythm and blues
               C            G        D            Am
I cant stop singing, its ringing, in my head for you

[Bridge]

[Coro]

[Bridge Change]
Am            Em
Cards on the table
       D             Am
Were both showing hearts
Am          Em               D
Risking it all, though its hard

[Coro]
                  Em   C      G
Cause I give you all, all of me
                 Em   C      G    D
And you give me all, all of you, oh


Che cosa farei senza quella tua bocca astuta?
Io mi avvicino e tu mi allontani.
Mi sta girando la testa, non scherzo.
Non posso costringerti.
Cosa succede in quella bellissima mente?
Io sono il tuo magico percorso del mistero.
E sono così confuso, non so cosa mi abbia colpito, ma starò bene.

Ho la testa sott'acqua,
ma respiro bene.
Tu sei pazza e io sono fuori di testa.

Perché ogni parte di me
ama ogni parte di te.
Amo le tue curve e tutti i tuoi limiti,
tutte le tue perfette imperfezioni.
Dammi ogni parte di te,
io ti darò ogni parte di me.
Tu sei la mia fine e il mio inizio,
anche quando perdo, sto vincendo.
Perché io ti do ogni parte di me,
e tu mi dai ogni parte di te.

Quante volte devo dirti
che sei bellissima anche quando piangi?
Il mondo ti sta ostacolando,
io sono accanto a te in ogni passo che fai.
Tu sei la mia rovina, sei la mia musa,
la mia peggiore distrazione, il mio ritmo e la musica
che non riesco a smettere di cantare,
sta suonando nella mia testa per te.

Ho la testa sott'acqua,
ma respiro bene.
Tu sei pazza e io sono fuori di testa.

Perché ogni parte di me
ama ogni parte di te.
Amo le tue curve e tutti i tuoi limiti,
tutte le tue perfette imperfezioni.
Dammi ogni parte di te,
io ti darò ogni parte di me.
Tu sei la mia fine e il mio inizio,
anche quando perdo, sto vincendo.
Perché io ti do ogni parte di me,
e tu mi dai ogni parte di te.

Carte in tavola, ci stiamo entrambi aprendo all'amore,
rischiando tutto, anche se è dura.
Perché ogni parte di me
ama ogni parte di te.
Amo le tue curve e tutti i tuoi limiti,
tutte le tue perfette imperfezioni.
Dammi ogni parte di te,
io ti darò ogni parte di me.
Tu sei la mia fine e il mio inizio,
anche quando perdo, sto vincendo.
Perché io ti do ogni parte di me,
e tu mi dai ogni parte di te.

Io ti do ogni parte di me,
e tu mi dai ogni parte di te.

Commenti