Maledetto Quel Giorno - Testo + accordi Emma Marrone

Video



Testo e accordi per chitarra di Emma Marrone


INTRODUZIONE:
SOL DO

SOL
guarda che temporale un giorno
                    DO
da raffreddore dove sei?
che sono ancora ad aspettarti
          SOL
sei l’anestetico artificiale
faccio finta di non sentire
       DO
fino a che mi addormento non resta
più niente
         MIm
la gente torna da lavorare
           RE
si fa compagnia col televisore
        SOL                       DO
e a tuo modo la mia compagnia sei tu
          LAm
quanto mi capita di sbagliare
         SOL
sempre vicina all’imperfezione
          RE
quanto mi manchi quanto quanto mi manchi
       SOL
non credevo di starci male
maledetto quel giorno al mare
          REm
che ti ho visto passare
guardarmi
il destino in un attimo ci ha fregati
    SOL
impossibile da trattenere
come il mare dentro ad un bicchiere
   REm
irruente passione per cui in un istante
è sbocciato un eterno amore ma di
  FA        DO
eterno non aveva niente
   SOL
il nostro amore maledetto quel giorno

SOL        
senti che confusione sarebbe un giorno
                    DO
da festeggiare dove sei?
che passo il tempo ad immaginarti
        SOL
è una parentesi estemporanea
faccio finta di non capire

       DO
fino a che mi accontento non sento
più niente
         MIm
la gente stanca di lavorare
             RE
si mette allegria col televisore
        SOL                      DO
e a tuo modo la mia allegria sei tu
          LAm
quanto mi capita di sbagliare
         SOL
sempre vicina all’imperfezione
          RE
quanto mi manchi quanto quanto mi manchi

       SOL
non credevo di starci male
maledetto quel giorno al mare
          REm
che ti ho visto passare
guardarmi
il destino in un attimo ci ha fregati
    SOL
impossibile da trattenere
come il mare dentro ad un bicchiere
   REm
irruente passione per cui in un istante
                               
è sbocciato un eterno amore ma di
  FA        DO
eterno non aveva niente
   SOL
il nostro amore maledetto quel giorno
       FA        DO          
ma di eterno non aveva niente la
 SOL
nostra storia maledetto quel giorno

       FA        DO          
ma di eterno non aveva niente il
 SOL
nostro amore maledetto quel giorno

       FA        DO              SOL
ma di eterno non aveva niente la nostra
storia maledetto quel giorno
maledetto quel giorno

Commenti