Accordi Cuore Matto Little Tony

Video



Testo e accordi di Little Tony

         Lam
Il cuore matto che ti segue ancora
                              Rem
e giorno e notte pensa solo a te
e non riesco a fargli mai capire
            Mi7                     Lam
che tu vuoi bene a un altro e non a me.

Il cuore matto, matto da legare
che crede ancora che tu pensi a me
non è convinto che sei andata via
che mi hai lasciato e non ritornerai!

    Lam          Do         Mi7
    Dimmi la verità, la verità
    Lam         Do      Mi7
    e forse capirà, capirà
    Lam           Si                    Mi
    perché la verità tu non l'hai detta mai.

Il cuore matto che ti vuole bene
e ti perdona tutto quel che fai
ma prima o poi lo sai che guarirà
lo perderai, così lo perderai.

    Dimmi la verità, la verità
    e forse capirà, capirà
    perché la verità tu non l'hai detta mai.

         Lam
Il cuore matto che ti vuole bene...
Il cuore matto, matto da legare...

Commenti