Testo - Le Mie Cattive Abitudini - Finley

Video



Testo dei Finley

Non sono mai in orario, non ricordo il nostro anniversario, ho sempre da discutere, in casa sono inutile.E fuori faccio pena.Sbaglio o non ti ho offerto mai una cena, io sono il solito che alza troppo il gomito.

Ho provato, riprovato a smettere, non immagini nemmeno quanto mi dispiace che

Le mie cattive abitudini vengono prima di te, le mie cattive abitudini sono parte di me, le mie cattive abitudini si prendon gioco di te, le mie cattive abitudini fanno parte di me e non le voglio perdere.

E da due settimane ho ricominciato anche a fumare, risparmiami la predica, c'è il calcio la domenica.Io sono un don giovanni, ho gli ormoni come a sedici anni, e non ti ascolto mai "preferisci loro a noi".

Per favore amore non insistere, non immagini nemmeno quanto sia difficile.

Le mie cattive abitudini vengono prima di te, le mie cattive abitudini sono parte di me, le mie cattive abitudini si prendon gioco di te, le mie cattive abitudini fanno parte di me e non le voglio perdere.

Commenti