Testo - Coez - Hangover

Video



Testo di Coez

Mia madre mi vuole sobrio mi sveglio in hangover
è una lettera d'odio no non è una canzone
e mio padre non m'ha voluto è per questo che lo saluto
spesso con un dito medio ognuno c'ha il suo rimedio
ed ognuno qui sa cos'è giusto per me
grazie per tutti i vostri consigli posso sbagliare da me
ma c'è ognuno che sa cos'è giusto per me
e continui a parlare parlare parlare lasciatemi stare oh!

Rit.
Sembra chiaro o no tanto già lo so come sbagliare da solo
Non ti chiamerò, non ti cercherò
Voglio restare da solo oh

Tua sorella c'ha un altro uomo
Vorrebbe vedermi morto mi chiama e dice che sono solo un vecchio ricordo
E chissà in quanti letti dormo, dice che bevo troppo
E che dormo di giorno e che prima o poi scoppio
Ma mi chiama per dirmi cosa?! Ma mi chiama per dirmi che?!
Grazie per tutti i buoni consigli posso sbagliare da me!
Ma mi chiami per dirmi cosa?! Ma mi chiami per dirmi che?!
Ed attacchi a parlare parlare parlare ma lasciami stare oh!

Rit.
Sembra chiaro o no tanto già lo so come sbagliare da solo
Non ti chiamerò, non ti cercherò
Voglio restare da solo oh

Chi mi vuole più pop chi mi vuole più rap
C'è chi mi augura un flop, chi mi lascia perché
Non so stare da solo ma il senso dov'è? E dov'è?
E lasciami stare oh!

Rit.
Sembra chiaro o no tanto già lo so come sbagliare da solo
Non ti chiamerò, non ti cercherò
Voglio restare da solo oh oh oh oh oh
Voglio restare da solo oh oh oh oh oh
Lasciami stare da solo

Commenti