Testo + accordi - L'essenziale - Marco Mengoni

Video




Testo e Accordi di Marco Mengoni
-->
Sol# Do#
(Intro)
Sol#
Sostengono gli eroi
         Do#
«se il gioco si fa duro, è da giocare!»
Sol#
beati loro poi
     Do#
se scambiano le offese con il bene.
Sol#
Succede anche a noi
   Do#
di far la guerra e ambire poi alla pace
Fa-
e nel silenzio mio
   Do#
annullo ogni tuo singolo dolore
                Sol# Fa-    Do#
per apprezzare quello che
                Sol# Fa- Do#
non ho saputo scegliere.
                         Sol#
Mentre il mondo cade a pezzi
                      Re#                     Fa-
io compongo nuovi spazi e desideri che
                 Do#
appartengono anche a te
                       Fa#                       Sol#
che da sempre sei per me l’essenziale.
La
Non accetterò
     Re
un altro errore di valutazione,
Fa#-
l’amore è in grado di
    Re
celarsi dietro amabili parole
                         La  Fa#- Re
che ho pronunciato prima che
               La     Fa#- Re
fossero vuote e stupide.
                            La
Mentre il mondo cade a pezzi
                     Mi
io compongo nuovi spazi
              Fa#-
e desideri che
                    Re
appartengono anche a te.
                           La
Mentre il mondo cade a pezzi
                     Mi/Sol#
mi allontano dagli eccessi
                          Fa#-
e dalle cattive abitudini,
                   Re
tornerò all’origine,
                       Sol
torno a te che sei per me
               Si-
l’essenziale.
                                  Sol
L’amore non segue le logiche
                                Fa#
ti toglie il respiro e la sete.
Si Fa# Sol#- Mi
(Stacco)
                           Si
Mentre il mondo cade a pezzi
                    Fa#
io compongo nuovi spazi
                Sol#-
e desideri che
                Mi
appartengono anche a te.
                           Si
Mentre il mondo cade a pezzi
                   Fa#
mi allontano dagli eccessi
                          Sol#-
e dalle cattive abitudini,
                  Mi
tornerò all’origine,
                          La
attorno a te che sei per me
              Si
l’essenziale

accordi per chitarra da accordidelmomento.com

Commenti