L'amore è una cosa semplice - Accordi e testo Tiziano Ferro

Video




Testo e accordi per chitarra di Tiziano Ferro


Ho un segreto ognuno ne ha sempre
                          SOL
uno dentro ognuno lo ha scelto
o l'ha spento
         FA                    
ognuno volendo e soffrendo E nutro
    DO              LAm
un dubbio non sarà mai mai mai
inutile
           SOL                    FA
ascoltarne l'eco consultarlo in segreto
        DO                   FA
ed è l'estate che torna sembrava lontana
  SOL                  FA        
o tutto è più triste oppure resiste
        DO                         SOL
quello sguardo da oltraggio che insinua
           DO                    
Ti verrò a prendere con le mie mani
       FA                   SOL
e Sarò quello che non ti aspettavi
          DO                    Fa
Sarò quel vento che ti porti dentro  
           DO                       SOL
E quel destino che nessuno ha mai scelto
  FA     DO               FA          SOL
E poi l'amore è una cosa semplice e adesso
                            DO
adesso adesso te lo dimostrerò

       DO                  FA    
Questo sono io E sono io nell'attimo
                               SOL
in cui ho deciso Che so farti ridere
ma mai per caso
            FA                
Sono io se ritorno e se poi vado
         DO                       LAm
Questa è la mia gente Sono le mie strade
e le mie facce
              SOL            
I ponti che portano a quando ero
   FA          DO      
bambino Bruciando ricordi
      FA
Ed essendo sincero
    SOL                 FA    
Rimango presente Ma non sono com'ero
           DO                SOL
E quella voglia di dirti ridendo

           DO                    
Ti verrò a prendere con le mie mani
       FA                   SOL
Sarò quello che non ti aspettavi
          DO                       FA
Sarò quel vento che ti porti dentro
          DO              
E quel destino che nessuno ha


 
 
      SOL
mai scelto
  FA     DO               FA    
E poi l'amore è una cosa semplice e
   SOL                  
adesso adesso adesso te lo
        DO
dimostrerò

FA                      SOL      
Amore mio, prendi le mie mani ancora
                   Do      
e ancora, come chi parte e non
               FA
saprà mai se ritorna
  FA                            
Ricorda, sei meglio di ogni giorno
    SOL                    
triste, dell'amarezza, di ogni
    DO                    
lacrima, della guerra con la
     SOL#
tristezza
             DO# FA# DO# SOL#
Tu sei il mio cielo      
             DO# FA#
Si sei il mio cielo

DO# SOL# FA# SOL#

           RE                    SOL
Ti verrò a prendere con le mie mani
 RE                     LA
Sarò quello che non ti aspettavi
          RE                  SOL
Sarò quel vento che ti porti dentro
           RE          
E quel destino che nessuno
          LA
ha mai scelto
   SOL     RE             SOL
E poi l'amore è una cosa semplice
     LA                  
e adesso adesso adesso te lo
       RE
dimostrerò

SOL RE LA

RE            LA        
adesso adesso adesso te lo
     RE
dimostrerò

LA
io
             RE
te lo dimostrerò

Commenti

Anonimo ha detto…
bellissima