Testo + accordi - Senza riserva - Annalisa

Video



Testo e accordi per chitarra di Annalisa


La- Sol Fa (x2)
(Intro)
           La-
Mi sorprende ritrovarti
        Sol               Fa
sulle scale quando torno a casa
      La-
sorpreso di vedermi
          Sol           Fa
come se fosse la prima volta
   Do
e racconto senza freni
          Sol                Fa
le mie gioie e i miei dolori
              La-
e tu mi sorridi
                          Sol
e condividi tutto con me
          Fa             Do
io ti regalerò ogni singolo
    Sol             La-
risveglio la mattina
         Fa             Do
e poi lascerò i capelli
        Sol            La-
scivolarmi fra le dita
      Fa              Do         Sol
ti regalerò ogni singola carezza
               La-
quando è sera
           Fa
ho imparato già
      Do              Sol              Fa
ad amarti senza più riserva alcuna.
La- Sol Fa
(Stacco)
           La-
Mi sorprendo ad immaginarti
        Sol                Fa
sulla porta quando torno a casa
     La-                             Sol
ansiosa di vederti e di scrutare
        Fa
ogni tua movenza
  Do
e parlarti senza sosta
             Sol         Fa
dei miei ottimi propositi
        La-                     Sol
nella vita e soprattutto verso te
          Fa             Do
io ti regalerò ogni singolo
    Sol             La-
risveglio la mattina
         Fa             Do
e poi lascerò i capelli
        Sol            La-
scivolarmi fra le dita
      Fa              Do         Sol
ti regalerò ogni singola carezza
               La-
quando è sera
           Fa
ho imparato già
      Do              Sol              Fa
ad amarti senza più riserva alcuna.
Fa Sol (x2)
(io ti regalerò)
Fa Do Sol La- (x2)
(Stacco)
          Fa             Do
io ti regalerò ogni singolo
    Sol             La-
risveglio la mattina
         Fa             Do
e poi lascerò i capelli
        Sol            La-
scivolarmi fra le dita
      Fa              Do         Sol
ti regalerò ogni singola carezza
               La-
quando è sera
           Fa
ho imparato già
      Do              Sol              Fa
ad amarti senza più riserva alcuna.
(Fa)         Sol               La-
      senza più riserva alcuna.


accordi da accordidelmomento.com

Commenti