Testo dall'inferno Marco Mengoni

Video


Testo di Marco Mengoni

Mi nasconderò e tu già dormi
e non sai quale maschera avrò
Notte d'incubo e qui nell'ombra ti spio
guardo quello che fai.

Io che vivo il mio tormento
come un angelo all'inferno.

Tu sei luce nel mio cielo scuro
Rosso tramonto che incendia il nero.
Tu sei acqua che scorre nel tempo
sei l'invisibile male al cuore che io sento.

Eseguo gli ordini che hanno dato gli dei e non mi fermerò

Io che vivo il mio tormento
come un angelo all'inferno

Tu sei luce nel mio cielo scuro
Rosso tramonto che incendia il nero.
Tu sei acqua che scorre nel tempo,
sei l'invisibile male al cuore che io sento.

Come un angelo all'inferno.

Tu sei luce nel mio cielo scuro
Rosso tramonto che incendia il nero.
Tu sei acqua che scorre nel tempo,
sei l'invisibile male al cuore che io sento.

Accordi per chitarra in preparazione

Commenti