Hai delle isole negli occhi Testo di Tiziano Ferro

Video


Testo di Tiziano Ferro


Odio tante cose da quando ti conosco
e non ne conosco neanche il perchè ma lo intuisco
odio…il mio nome solo senza il tuo ogni fottuto addio
odio quando ti odi e mi allontani perchè
hai delle isole negli occhi
e il dolore più profondo
riposa almeno un’ora solo se ti incontro
e ti a-m-o e con le mani dico quello che non so
e tu mi a-m-i
trama sintetica di una giornata storica
tutto è perfetto
tutto somiglia a te
e un anno va bellissimo
bellissimo così com’è
Sei più forte di ogni bugia e se la gente ferisce
è perchè tu sei migliore e lo capisce (bene)
la tua timidezza non condanna ma ti eleva da
chi odia, chi ferisce e inganna perchè tu hai…
hai delle isole negli occhi…
Io non mento non importa cosa dicono
nel silenzio guardo le anime che passano
e di queste anime tu sei la più speciale
perchè sorridi anche inseguita dal dolore
e ti a-m-o
anche se soffri e poi pretendi non si veda
quando vorresti che il sorriso tuo invertisse
la controregola che regola le masse
e tu mi a-m-i
dici che esistono solo persone buone
quelle cattive sono solamente sole…
…e forse è così

Commenti